Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    30/07/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2 may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Corvonero. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TWINS (Rose – Al)

Io e Albus siamo stati divisi. Lui è un Serpeverde ed io sono una Corvonero. Accidenti, ci tenevo molto ad essere in Casa con lui. È il mio migliore amico ed è praticamente come un fratello gemello per me. Io e Al siamo cresciuti insieme per undici anni ed ora questa cosa stupida della divisione in Case pensa di poterci separare. Ma si sbagliano di grosso. Spero solo che non sia troppo depresso per il fatto di essere stato messo in Serpeverde. Ho visto i suoi occhi diventare lucidi: è tutta colpa di papà e delle sue parole di questa mattina. Ma io vorrò per sempre bene al mio Al.
(110 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem