Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    30/07/2012    3 recensioni
INTRODUZIONE
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno Harry, Ron ed Hermione. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALWAYS (Harry – Ginny)


È finita. Voldemort è morto. È finalmente morto. Siamo liberi. Sono libero. E sono vivo. Non posso ancora crederci. Il castello è distrutto, i corpi di chi si è sacrificato per rendere il Mondo Magico migliore sono stati portati via in attesa del funerale collettivo. Alla fine sono riuscito a dormire un paio d’ore ma poi mi sono svegliato e sono sceso di corsa. Ho camminato per metà castello ed alla fine l’ho trovata. La mia Ginny. Stringerla tra le braccia è stata la cosa più bella di tutta la mia vita. Lei è la cosa più bella della mia vita. E d’ora in poi rimarremo per sempre insieme.
(109 parole)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem