Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    30/07/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2 may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Grifondoro. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
1) Fotografie (Teddy - Ninfadora)
2) Married (James Sirius - Teddy)
3) Grazie (Lily Luna - Fleur)
4) Cruciatus (Scorpius - Draco)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOTOGRAFIE (Teddy – Ninfadora)
 

Sto sfogliando uno degli album di foto che la nonna tiene in soffitta. È tutto pieno di fotografie di una bella bambina sui dieci anni, la mia età. Sono immagini animate, come tutte quelle magiche ed in quasi tutte la bambina sorride o fa smorfie in direzione dell’obiettivo. La nonna mi ha sempre detto che la mamma era sempre sorridente e che i suo capelli cambiavano spesso colore. Bè, questa ne è la prova. Mi ha anche detto che le somiglio molto e che sicuramente sarò un Tassorosso, come lei e come il nonno. E io sono tremendamente orgoglioso di essere il figlio di Ninfadora Tonks, meglio nota come Tonks.
(110 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem