Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: fifi91    13/02/2007    5 recensioni
Piccola one-shot, sui pensieri di Sesshomaru per Rin! Leggete!! ^___^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Tuo Sorriso

Ciao a tutti!!! Eccovi la mia nuova one-shot! Questa ficcy, come vi ho già anticipato nell’introduzione, parlerà dei pensieri di Sesshomaru su Rin! Commentate in tanti!!! Alla prox!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!! ^___________________________^

 

Il Tuo Sorriso.

 

Raggiante come il sole, splendente come una pietra preziosa, è questo il tuo sorriso.

 

È stato capace di perforare la mia armatura e riscaldare il mio cuore di ghiaccio.

 

Ti guardo giocare, correre spensierata fra mille fiori, mentre la tua dolce risata cristallina riecheggia nell’aria.

 

Ai tuoi occhi è come se nulla esistesse.... Non avesse importanza. La tua fanciullezza e la tua ingenuità mi fanno tenerezza. È impossibile non affezionarsi a te, persino Jaken lo ha fatto.

 

Il mio odio per gli umani si è affievolito, grazie a te, piccola Rin. È la prima volta che provo affetto e un gran senso di protezione nei confronti di qualcuno. Chi se lo sarebbe mai aspettato che io, Sesshomaru, Signore delle Terre dell’Ovest e Principe dei Demoni, potessi provare certe cose per un cucciolo umano.

 

Ti mi hai ridato la vita ed io a te. Senza che te ne rendessi conto, hai portato calore e allegria in questa mia esistenza e quel senso di solitudine, che ormai mi è così famigliare, è scomparso.

 

Tutto questo grazie a te, piccola Rin.

      

Mi alzo da dove sono seduto. Tu ti fermi e mi guardi con curiosità.

 

“Rin, Jaken, andiamo.”

 

Mi volto e mi incammino. Senza farmi vedere ti guardo da sopra la spalla. Il tuo viso è illuminato da un  magnifico sorriso, che non si spegnerà mai.

 

Raggiante come il sole, splendente come una pietra preziosa, è questo il tuo sorriso.

 

- The end! -

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91