Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatic_oned    30/07/2012    0 recensioni
2 Sorelle.... sono invisibili agli occhi di tutti ma quando meno te lo aspetti il destino ti riserva sorprese, soprese che ti potrebbero cambiare la vità :-) spero vi piaccia questa FF la sto scrivendo con una mia amica dentro al capitolo c'è il link del suo account ciaoo !!! :-D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Mara

-Vi preghiamo di allacciare le cinture, stiamo per decollare.-
Facemmo come ci era stato chiesto. Da quando  Alex me li aveva fatti notare, non riuscivo a staccare gli occhi dai quei due strani tipi. Tutti e due portavano dei berretti, avevano degli occhiali da sole rayban e si guardavano attorno circospetti. Inoltre erano vestiti pesanti, con  giubbotti e sciarpe.
-Alex, ma questi dove devono andare? Si muore dal caldo!-
Infatti noi eravamo in canotta e pantaloncini.
-Ah boh! Ancora non riesco a capire chi sono.. Aspetta ascolta!-
-Bro! Vas happenin’?- disse il tizio accanto a me.
-I’m hungry! Did you buy some carrots? And four Pizzas??-
-Yes.. Three for you and one for me?-
Quelle voci! Possibile che erano loro??
-Alex.. Sbaglio o noi conosciamo benissimo quelle voci?-
Lei mi guarda stralunata, ancora non ha capito. riguardo il tipo accanto a me. In effetti la carnagione è scura come quella di Zayn, e l’accento è lo stesso! Mi sporgo un po’ e guardo l’altro tizio, diviso da noi dal corridoio. Carnagione chiara ciuffi biondi che escono dal cappello e quel sorriso, con l’apparecchio.
Mi giro di scatto verso Alex, accanto al finestrino.
-Sono loro! sono loro!-
-Ma loro chi?-
-Come chi??-
-I…- in quel momento Zayn si gira verso noi e vedo Alex sbiancare. Il suo preferito è appunto Zayn!
-Cazzo..-
-che c’è? Che è successo??-
Ormai Alex è irrecuperabile. È a bocca aperta e manca poco che sbava. Mi giro verso il moro e lo vedo  squadrarci. Do una gomitata ad Alex per farla riprendere, che inizia a sorridere.
-Alex.. Noi non li conosciamo, ok?- dico sussurrando.
-Okkeyyy!!-
Fortunatamente io ed Alex avevamo fatto corsi di inglese, sognando di andare prima o poi a Londra, quindi sapevamo conversare.
-Ciao..- mi dice Zayn
-Ciao!-
-Come vi chiamate?-
-Mara, e lei è la mia gemella Alex.-
-Siete gemelle?-
-Sì.. Non si vede, però!-
-Sì..- guardava insistentemente Alex, anzi, meglio dire che si guardavano insistentemente. E io che facevo ora? Erpo un intralcio..
-Ehm.. Tu come ti chiami?-
Si abbassò piano gli occhiali e si levò il cappello. Bingo! Era proprio Zayn!
Io e Alex facemmo finta di non conoscerlo, infatti lo guardiavamo pensierose..
-Non mi conoscete?-
-Beh.. no! Questa è la prima volta che ti incontro..-
Lui mi sorrise e allungò una mano. Che stava facendo? Mi prese il polso e osservò un braccialetto.. quel braccialetto! Cazzo!
-Mmmm. I love One Direction. Fuck off aters!  -
-Ehm…-
A quel punto l’altro ragazzo, il presunto Niall, incominciò a sghignazzare. Sì era lui, la sua risata era inconfondibile.
-Devo andare al bagno, mi fai passare?- cercai di scappare. Non dovevo andare in bagno, ma solo riprendermi dalla malafiura appena fatta. Restai chiusa in bagno per circa dieci minuti, causando la rabbia di una povera vecchietta che aveva veramente bisogno di andare in bagno. Quando ritornai ai nostri posti, il mio era occupato da Zayn che conversava amabilmente con Alex. Mi toccava stare accanto Niall, quello di cui avevo una cotta.
-Ciao!- aveva una voce fantastica!
-Ciao..-
-Come hai detto che ti chiami?-
-Mara..-
-Beh, io sono Niall.-
-Sì, lo so..-
-Come mai su questo aereo?-
-Beh, potrei dire la stessa cosa a te..- si mise a ridere. Quanto era tenero!
-Già.. Comunque, Mara, visto che quei due ci hanno abbandonati, potremmo tenerci compagnia.-
-Sì, si può fare.-
-Oh, mi fai vedere il tuo telefono?-
-Certo!-
-Ne avevo uno uguale..-
Digitò alcuni tasti e poi, dopo poco me lo ridiede.
Passammo tutto il tempo a ridere. Era divertente! Però ben presto arrivammo. Demmo un addio ai nostri idoli, non li avremmo visti mai più.
Appena uscite dall’aereo Alex era super agitata. Era veramente contenta, come d’altronde io.. ci avevano fatto gli autografi! Prendemmo un taxi e nel giro di un’oretta arrivammo alla casa di Jessie.
Poteva esserci giornata migliore? Ce ne eravamo andate da casa, avevamo incontrato due dei nostri idoli e.. avremmo rivisto la nostra cara amica!
-Su, Alex, suona tu che ho le mani piene, io!-

SPAZIO AUTRICE 
CIAOOO !! BENE QUESTO CAPITOLO LO HA SCRITTO LA MIA AMICA ( LINK ACCOUNT:http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=189640
 )
IO E LEI CI SIAMO ACCORTE CHE NON RECENSITE E CI SIAMO RIMASTE UN PO' MALE!! SE LA LEGGETE RECENSITE FATECI SAPERE SE VI PIACE, SE MANCA QUALCOSA COSì POSSIAMO MIGLIORARE PERFAVORE NOI CI TENIAMO TANTO PERCHè ANCHE SE ABITIAMO LONTANO STIAMO FACENDO UNO SFORZO PER SCRIVERLA E SPERO CHE VOI LO APPREZZIATE :-)
RECENSITE ALMENO 3 RECENSIONI NON CHIEDIAMO TANTO .
                                                                                                                                PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! 

PS: PER QUELLI CHE LEGGONO LA MIA FF "  Mai perdere le speranze, tutto puo succedere :-) " ENTRO STASERA CERCHERò DI METTEREI IL CAPITOLO E MI FARò PERDONARE PER TUTTO IL TEMPO CHE AVETE DOVUTO ASPETTARE QUINDI LO FARò UN PO' PIù LUNGO DEI CAPITOLI PRECEDENTI :-) 
                                                                                BACI A TUTTE LE NOSTRE LETTRICI CIAOOOOO !!!!!!!! :-D    
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatic_oned