Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: EvaAinen    30/07/2012    5 recensioni
Avete mai avuto quell'immensa voglia di tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa che sarebbe dovuta andare diversamente?
Io si.
E lo racconto attraverso la storia di Melanie, una ragazza semplice che sbagliò il suo primo bacio. Se ne pente per un anno, fino a quando non si sveglia la mattina di quello stesso giorno di un anno prima. Il giorno in cui tutto poteva cambiare.
Tratto (purtroppo) da una storia vera. Solo che in quella vera nessuno ha avuto questa possibilità
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE SOLO POTESSI…
 
PROLOGO
 
Il passato è passato. Nessuno può cambiare il passato.
Ognuno di noi ha qualcosa che vorrebbe cambiare: azioni, pensieri, parole… Un qualcosa che sai sarebbe potuto andare diversamente se solo avessi fatto come ti diceva il cuore e non la testa.
 
Cosa potrebbe succedere se un giorno avessi la possibilità di cambiare qualcosa? Una cosa qualsiasi, ma una sola.
Scappare da qualcuno, cambiare frase, formulare un altro pensiero… Scegli e cambia. Attento però: hai una sola possibilità.
Tornerai al passato per cambiare il futuro.
Una chance.
Scegli bene, perché poi potresti pentirtene.
 
Questa è la storia di una ragazza di nome Melanie a cui verrà data questa possibilità.
 
Melanie ha 17 anni e vive in un paesino di provincia. Non è bella, non è magra, forse non è neppure così simpatica.
Melanie ama cantare e scrivere, si firma col nome di “Eva”, ovvero come uno dei suoi personaggi.
Melanie ama molto, ma non è mai ricambiata.
Melanie soffre di depressione.
Melanie è innamorata ma non ha il coraggio di dichiararsi.
Melanie si sta illudendo di essere amata da qualcuno che invece la vuole solo prendere in giro.
 
Un primo bacio rubato, un tocco violato e una mente distrutta.
 
Melanie vuole cambiare ciò che accadde.
Melanie non vuole più pentirsi di ciò che ha fatto.
 
Era il 17 luglio 2012.
Doveva tornare al 17 luglio 2011.
 
Giorno in cui diede il suo primo bacio.
Un bacio di cui si pente giorno per giorno.
 
Era ora di cambiare tutto questo.
 
Prima però, dobbiamo partire dall’inizio. Dal principio.
 
Torniamo a maggio 2011, quando un tizio dalla brutta reputazione cominciò a scriverle.
Torniamo a quando lei si sentiva lusingata da quelle attenzioni.
Torniamo a quando il suo cuore diceva “no, smettila, non è lui” mentre la sua testa diceva “stacci”.
 
Buona lettura.
 

NOTE D'AUTRICE

Voglio pubblicare questa storia perchè so che, sicuramente, qualcuno che l'apprezzerà c'è.
Vi prego di lasciare una recensione, così so se fa schifo e se la posso continuare.
Non sarà molto lunga, non vi preoccupate.

Grazie dell'attenzione

A presto
KissKiss
Eva

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EvaAinen