Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    30/07/2012    2 recensioni
Il dardo, partito dall'arco dell'inglese, tracciò una traiettoria perfetta, per poi andare a conficcarsi nel bersaglio di legno intrecciato, quasi presso al centro.
-Complimenti sir Kirkland, siete migliorato moltissimo- disse una voce, proveniente da dietro le spalle della Nazione.
One-shot ispirata da una festa medievale, e la possibilità di fare tiro con l'arco.
Genere: Slice of life, Sportivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Archer

 

 

Schiena dritta, braccio sinistro proteso in avanti, occhi dritti sul bersaglio.

Inghilterra era pronto a scagliare la sua freccia, doveva solo calibrare la forza.

Il dardo, partito dall'arco dell'inglese, tracciò una traiettoria perfetta, per poi andare a conficcarsi nel bersaglio di legno intrecciato, quasi presso al centro.

-Complimenti sir Kirkland, siete migliorato moltissimo- disse una voce, proveniente da dietro le spalle della Nazione -Ma tenete ancora troppo in alto le spalle, e il gomito deve essere tenuto più in fuori.-

Detto questo il giovane uomo vestito di verde, con un arco di tasso nella mano destra, si posizionò di fianco ad Arthur e si preparò a tirare.

Tenendo ferma la freccia con la punta delle dita caricò il lancio, assumendo le stesse posizioni che aveva suggerito al biondo, portando la corda verso l'angolo della propria bocca. I muscoli si contrassero per lo sforzo, ma senza lamentarsi scoccò la freccia.

La Nazione scosse la testa sorridendo, mentre la freccia si conficcava nel centro esatto del bersaglio -Non c'è niente da fare, lei è il migliore sir Locksley.-

L'arciere si passò una mano tra i capelli castani, ridendo -Ma quale sir, chiamami Robin. I titoli valgono solo se il paese può contare su un bravo re.-

Si diresse verso il bersaglio, recuperando le freccie.

-La tua scelta di stare dalla nostra parte ci onora, vuol dire che l'Inghilterra non gradisce a essere guidata da un tiranno.-

-Appena Riccardo tornerà, ogni torto verrà sanato, ma fino ad allora dovremmo continuare a lottare, per noi e per il nostro popolo.- disse la Nazione. Condivideva appieno la scelta del giovane nobile, coraggioso e generoso con il popolo sofferente, di ribellarsi a Giovanni, che non aveva mai goduto delle sue simpatie. Abile quando si trattava delle questioni politiche, questo doveva riconoscerlo, ma con il popolo era spietato. Si sospettava anche che non fosse sano di mente, visti i repentini cambiamenti di carattere, da apatico a esaltato, fino a sfociare nella crudeltà.

-Robin! Arthur! Venite, dobbiamo finire di studiare il piano per l'assalto al castello- li interruppe un frate, un po' in là con gli anni, che li chiamava dal limite dell'accampamento.

Discutendo su come avrebbero distribuito alla popolazione il bottino del giorno successivo, Inghilterra e il nobile Robert di Locksley, poi conosciuto come Robin Hood, si introdussero nel folto della foresta di Sherwood, diretti all'accampamento dei ribelli.

 

 

Note dell'Autrice:

Salve gente. Ieri ero ad una festa medievale dove permettevano di tirare con l'arco. Ne ho approfittato (risultando anche bravina) ed è nata spontaneamente questa one-shot.

Perchè Robin Hood? Perchè da piccola ero fissata col film della Disney (letteralmente!), e ho sempre avuto l'impressione che Arthur sarebbe stato senza dubbio dalla parte del fuorilegge più famoso di sempre.

Grazie mille a chi leggerà/recensirà.

Historygirl93

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93