Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunbeam_    30/07/2012    0 recensioni
FF sui One Direction!
Parla di Brandy Horan,la sorella di Niall. La storia avviene prima della formazine dei 1D.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1) Uscìì dalla doccia e avevo tutto il trucco colato. Mi avvicinai allo specchio e mi riaggiustai con dell'ovatta e lo struccante. -Brandy,hai fatto? -Sono appena uscita dalla doccia. -Quindi sei pronta? ... -Niall,ma sei stupido? SONO APPENA USCITA!-Aprìì la porta e fori ad aspettarmi c'era mio fratello Niall. -Fammi entrare.- disse lui aggrappandosi allo stipide della porta.. -No,fuori,fuoorii!-lo cacciai e chiusi la porta. Mio fratello Niall. Lo amo! Se non fosse mio fratello lo avrei gia sposato! E' bellissimo,biondo con gli occhi color del mare.. io non sembro sua sorella. Sono l'esatto contrario capelli scuri e occhi verdi,non so da dove sono uscita fuori. Lui è piu grande di me ed è una specie di mia guardia del corpo,stiamo sempre insieme e abbiamo le stesse passioni: calcio,cibo e canto! Oh,io sono Brandy,Brandy Horan e vivo in Inghilterra. A scuola ho ottimi voti e per questo mia madre mi fa fare ciò che voglio, mi stavo preparando per uscire con Niall,saremmo andati al luna park. Adoro i Luna Park,sono bellissimi e mi fanno ritornare a quando ero bambina! Comunque dopo una quarantina di minuti,uscìì dal bagno e Niall era ancora lì che mi aspettava. -E' tutto tuo. -Finalmente.-disse lui entrando. Mi diressi in camera mia e sbloccai il telefono avevo un messaggio di Gabe, il mio ragazzo. -Brandy,piccola.Devo parlarti.. facciamo fra 30 minuti nella piazza principale. A dopo.- Quelle parole mi sconvolsero. Che stava succedendo? Ho detto,fatto qualcosa di sbagliato? Scoppiai a piangere,ma mi feci forza e mi vestii. In meno di venti minuti ero pronta sulla porta di casa,mandai un messaggio a Niall che era ancora sotto la doccia,dicendogli che ci saremmo visti direttamente al lunapark. Arrivai nella piazza,erano le 15.45. Faceva molto freddo e l'atmosfera era cupa,grigia e triste. Lo vidi arrivare da lontano,cappotto marrone e sciarpa coordinata. Mi alzai dalla panchina e gli andai incorntro. -Brandy..- aveva una strana faccia.. -Gabe,che succede? -E' difficile da dire.. -Credo di sapere cosa stai per dire,ma..perchè? -Ho incontrato una ragazza..e..mi dispiace,Brandy. E' finita.- mi scese una lacrima,ma mi mostrai forte. -Bene,ti auguro tutto il bene del mondo Gabe.- mi girai e sbloccai il telefono. Chiamai Niall e mi rispose un suo amico,non so chi. -Niall..-dissi singhiozzando -Ehm..no Niall è sulle montagne russe -Oh,non importa.- riattaccai e corsi fino alla fermata del bus. Mi misi seduta su una panchina ferma ad aspettare che passasse l'auto. Non si era mai vista giornata peggiore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sunbeam_