Anime & Manga > AKB0048
Ricorda la storia  |      
Autore: DrPepperIsTheWay    30/07/2012    3 recensioni
Finalmente non c'era bisogno di cercare una soluzione che non c'era.
Non c'era bisogno di una soluzione, non c'era il problema.
Lei era Takamina.
(Takamina - AKB0048)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere Takamina // Takamina è gentile e generosa Il tuo sogno o il suo? Quale andrà in frantumi per prima?
Il destino a volte è così ingiusto.
Tu hai realizzato il tuo sogno e non lo vuoi abbandonare, ma ti senti colpevole nel non lasciare che lei realizzi il proprio.
Questo dipende solo da te. Il suo sogno può essere avverato solo se tu rinunci al tuo.
Come vorresti trovare una soluzione.. eppure non c'è, semplicemente non c'è.. te o lei.
Presa dall'egoismo tu non vuoi cedere, prima di tutto bisogna pensare a se stessi, tu vuoi restare dove sei.
Non vuoi abbandonare le altre, non vuoi cedere il tuo posto, non vuoi rinunciare a quel nome..
Quel nome che ti sei conquistata, quel nome che è diventato il tuo nome.. Takamina!
Essere Takamina per te è essenziale. Perchè dovresti rinunciare ad essere quello che sei stata fino ad ora?
Guardare lei ti fa male. E' pronta a diplomarsi, quindi forse per te sarebbe davvero ora di laurearti e lasciarle il posto..
Però non vuoi. Ci tieni a quel nome, cosa c'è di male nel non voler perdere il proprio nome? Infondo te lo sei sudata!
Quella rivelazione, se non l'avessi mai saputo, ora non saresti in crisi, ora non ti faresti tutti questi problemi.
Kanata, la sostituta di Takamina, la tua sostituta. Che amara verità!
Ma forse non ti è rimasto altro da fare se non accettarlo, comunque prima o poi dovrai laurearti, e lei dovrà prendere il tuo posto.
E' solo una questione di tempo.

Perchè lei? Perchè proprio il tuo nome?
Lei che è la tua fan numero uno, lei che ti ammira e ti sostiene come nessun altro.
Eppure Kanata se lo merita davvero il nome di Takamina, è già pronta per esserlo.
Allora forse dovresti rinunciarci?
Rinunciare al proprio sogno, chi mai lo farebbe?
Ma Takamina è gentile e generosa, mette se stessa dopo gli altri.
Quindi portando questo nome ora doveva mettere se stessa dopo Kanata?

Solo dopo, molto dopo, si accorse che quello non era il modo giusto di pensare..
Non doveva ascoltare la ragione ma il cuore.. quella rivelazione l'aveva scombussolata.
Le aveva fatto perdere fiducia e dubitare di se stessa, l'aveva fatta diventare egoista..
l'aveva cambiata.. non era più la Takamina che era prima, era diversa, insicura.
Per un attimo aveva perso di vista ciò che era davvero importante.
Ma ora aveva capito che stava sbagliando, aveva conquistato fiducia in se stessa.
Così riuscì a prendere una decisione. Si sarebbe laureata dopo il prossimo concerto.

E senza accorgersene si era rinconquistata il nome di Takamina.
Le apparteneva ancora!
Non serviva più sacrificare il suo sogno per rendere possibile quello di Kanata.
Poteva continuare a colvitare il suo sogno. La felicità era immensa.
Finalmente non c'era bisogno di cercare una soluzione che non c'era.
Non c'era bisogno di una soluzione, non c'era il problema.
Lei era Takamina.
Lei era stata scelta, di nuovo, per quel nome.
Ora l'aspettava il palco, il suo pubblico.
Era pronta per portare l'intrattenimento a chi ne aveva bisogno.
Ancora e ancora..
Prima o poi si sarebbe laureata, ma questo non era ancora il suo momento.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > AKB0048 / Vai alla pagina dell'autore: DrPepperIsTheWay