Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: natsu dragneel    31/07/2012    1 recensioni
Leggete e Giudicate... Niente trama
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 Dicembre... Dopo la fine dell'ultimo giorno di scuola prima delle vacanxìze natalizie... Quel giorno è cambiato tutto... Scendo da scuola con un compagno di classe: C. e dopo averlo accompagnato fino alla fermata del pullman dove avrebbe dovuto prendere il pullman continuo a camminare verso casa seguendo, però, un percorso diverso dal solito e arrivo davanti al tabacchi che si trova all'inizio del vicolo vicino a quello dove abito... Qui trovo una mia compagna di classe: S. che fino a poco prima aveva fatto compagnia alla sua migliore amica: K.
Mi fermo a farle compagnia e comincio a parlarle del progetto di gruppo affidatoci dalla prof L. e tra una cosa e l'altra si finisce a parlare di cucina e di cosa avrei preparato per pranzo: scaloppine al vino... All'inizio S. non credeva al fatto che io sapessi cucinare e dopo l'arrivo della madre continuiamo a parlare tramite SMS e tra una cosa e l'altra comincio a mandarle cuoricini nel tentativo di farle capire che provavo un certo interesse...

23 Dicembre... Dobbiamo recarci da un'altra compagna di classe facente parte del nostro stesso gruppo di lavoro: C. e sia io che lei deciiamo di vederci un po'prima alla stazione dove dobbiamo prendere il treno e io le chiedo "allora?" e lei mi chiede "e la domanda qual'è?" la mia risposta "vuoi metterti con me?" e nel frattempo mi tremava lo zigomo o almeno così mi ha detto...Lei mi dice che non è il caso perchè non vuole litigare con K. perchè io piacevo alla suddetta... questo mi lascia un po' deluso, ma pazienza... così va la vita...

24 Dicembre... Decidiamo di vederci la mattina verso mezzogiorno e andiamo a prendere un caffè... Parlando di na cosa e l'altra alla fine torna in mezzo l'argomento se lei volesse stare con me e quindi seguire il suo cuore (anche se sapeva che sarebbe finita in mano a uno di quei soliti ragazzi che stanno con una ragazza un paio di settimane per farsela dare e poi la lasciano...) o salvaguardare l'amicizia con K.

La decisione è stata a mio favore... Da quel giorno sono passati ormai 1 anno e 7 mesi e io non rimpiangerò mai di essermi fermato a parlare con S. Ora è ancora la mia ragazza e sono innamorato pazzo di lei...  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: natsu dragneel