Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: More Eyes    31/07/2012    4 recensioni
One-Shot su Dragon Ball.
Chichi ha perso il suo Goku e sfoga tutta la sua rabbia con i suoi pensieri, ha appena saputo di aspettare un nuovo Sayan:Goten
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He is always with me ~
Goku,
sei un incosciente, in tutti questi anni non sei  cambiato di una virgola. Sempre a salvare l’umanità e a fare l’eroe che poi ci rimette la pelle.
Sai, mi sembra solo ieri quando ci siamo conosciuti oppure quando ci siamo sposati… Per non parlare di quando è nato Gohan… che bei ricordi. Sai oggi è il primo giorno di primavera, i ciliegi cominciano a sbocciare e a dare i primi fiori. Ti chiedi come sta il nostro Gohan? Abbastanza bene… Certo adesso è lui a farmi arrabbiare e a fare il teppista.
Però… è sempre sangue del tuo sangue!
Sai ho scoperto da un paio di giorni di aspettare un bambino, dovrei essere al secondo mese se non erro, adesso gli sto cucendo un bel maglioncino rosa… Spero tanto che sia femmina sta volta! Così magari mi aiuterà in casa e mi terrà compagnia. Vorrei tanto chiamarla Gicy. Certo mi farebbe piacere decidere il nome con te ma non si può avere sempre tutto nella vita. Io lo so che tu mi scolti e che sei sempre con noi,a volte,anche Gohan parla con te… ed io lo so. Va nella nostra camera da letto a prendere la foto incorniciata, dove ci siamo io e te il giorno del nostro matrimonio, si chiude nella sua stanza e parla ad alta voce, io lo sento.
Sai ci manchi tanto… Scommetto che adesso ti stai allenando, oppure stai mangiando o schiacciando un pisolino.
Non vedo l’ora che nasca questo bambino sai? Vederlo gattonare per casa, poggiarlo sulla mia pancia e raccontargli le tue avventure per farlo addormentare…
Ricordati Goku, che io ti penso, sempre. Spero di essere nei tuoi pensieri anche io.
Adesso vado a preparare la cena, vengono qui anche Vegeta Bulma ed il piccolo Trunks stasera.
Non lo ammette ma anche Vegeta sente molto la tua mancanza.
E sai che Trunks ha persino imparato a dire il tuo nome prima di quello di Vegeta? Avresti dovuto vedere come era arrabbiato il tuo avversario.
Ciao Goku 
Note dell'autrice: Salve a tutti questa è la mia prima One-Shot spero di non avere lettori troppo duri... Beh grazie a chi la ha letta e a chi mi recensisce! Un bacio a tutti Lu*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: More Eyes