Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope_16    31/07/2012    2 recensioni
One Shot Ziam, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Harry e Louis avevano insistito tanto.. "Vieni anche tu..Ti divertirai.." Ma quale divertirsi? Lui,Liam Payne,lo sfigato che avendo un rene solo non poteva bere e ubriacarsi,al contrario dei suoi amici,non si stava affatto divertendo. Era seduto su un divanetto in un angolo,schiacciato da due ragazzi che si scambiavano effusioni. Due ragazzi,due uomini. Liam non era omofobo,anzi. Come avrebbe potuto con Harry e Louis,per quei due ogni scusa era buona per toccarsi le parti intime in pubblico e far suscitare cori "Larry Stylinson" dalle fan. Lui non era omofobo anzi,aveva anche un debole per qualcuno,un qualcuno che però adesso,proprio sotto il suo sguardo si stava facendo una biondina tutta rifatta, lei si strusciava su di lui, Zayn Malik, e lui non si tirava indietro palpandole il suo culo ben sodo. "Pff..Il mio è più bello e più sodo.."
Pensò Liam ad alta voce. Si era dovuto spostare in piedi al bancone,perchè quei due avevano occupato tutto,finendogli quasi addosso.
"Vuole qualcosa?" chiede i barista.
"No io..Si, il più forte che avete.."
"Ecco tenga.."
Liam beve il cocktail,tutto d'un sorso,sentendo l'alchool che gli faceva bruciare la gola.
Dopo un po' la mente ha smesso di comandare e ora è il cuore a farlo. Sta andando da Zayn e da quella biondina.
"Scusa,lui è mio."
"Ma io.." La ragazza strappa le mani di dosso a Zayn che sorride,era forse felice? Stava aspettando quello anche lui?
Liam lo prende per mano e lo porta in bagno,lo sbatte al muro e fionda le sue labbra sul collo del moro,che sembra lasciarsi fare tutto.
Liam si ferma davanti alle sue labbra.
"Ti amo Zayn.."
"Ti amo anche io Liam.."
Liam mette fine a quella inutile distanza e lo bacia. Zayn chiede accesso alla sua bocca,accesso che Liam gli da con piacere.
"Hai bevuto?!" Zayn aveva sentito l'odore dell'alchool.
"Solo un bicchiere.." Aveva detto Liam mentre continuava a baciarlo.
"Liam ti senti bene?Vuoi che andiamo a casa?Se vuoi io.." Zayn aveva paura per Liam.
"Shhh...Sto bene,stai sempre con me,starò bene per sempre con te.." Liam aveva di nuovo messo fine a quella distanza baciandolo. 
"Dai,andiamo a casa,saremo più comodi.." Aveva detto Zayn,uscendo così dal bagno tenendo Liam per un braccio,dato che barcollava. Lui e Zayn abitavano insieme,con Niall,ma Niall quella sera non sarebbe tornato,l'avevano visto andare via con una moretta. Guidava Zayn,era il più sobrio dei due,gli sembra strano,di solito è Liam che lo riporta a casa quando lui è ubriaco fradicio. 
"Eccoci arrivati.."
"Mh..Sei proprio bello lo sai?E Zayn lo sai?"
"Si,ma se me lo dici tu mi sento molto più bello.."
"Anche io sono bello vero Zayn?"
"Ahah..Si Liam sei bellissimo e io ti amo.."
"Anche io ti amo.."
Zayn prende Liam in braccio dato che non si regge neanche in piedi,entra in casa e lo appoggia sul divano. Poi va in cucina a fargli una tisana. 
"Zayn.."
"Si?"
"Voglio dormire con te.."
"Va bene.."
Zayn stava preparando la tisana a Liam e intanto pensava come la situazione si era capovolta,di solito era il contrario,tutto ciò lo faceva ridere. Era tornato con la tisana,Liam l'ha bevuta tutta. Poi Zayn l'ha portato in camera. Ha iniziato a spogliarlo,togliendogli la camicia,i suoi addominali spettacolari,poi i pantaloni,avrebbe tanto voluto togliergli anche i boxer. La voglia che aveva di lui era tanta. Ma ha resistito. Si è spogliato anche lui e si sono messi a dormire abbracciati.
"Buonanotte Zayn.."
"Notte cucciolo.."
Aveva voglia di Liam è vero,ma non voleva approfittarsi di lui in quel momento. Voleva che Liam fosse cosciente delle sue azioni,e anche lui voleva avere la piena coscienza di ciò che faceva. Così per quella sera dormirono e basta. Entrambi felici,entrambi innamorati,l'uno dell'altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_16