Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xLovegood    31/07/2012    5 recensioni
Dal capitolo 1;
Il ragazzo si chinò tra le macerie, attirato da un oggetto che aveva tutto l'aspetto di un libriccino. Lo prese in mano e soffiò via polvere e detriti.
Era di un blu molto scuro e la rilegatura era molto fragile, quindi lo maneggiò con cura.
Sulla copertina, in lettere dorate era scritto: ''Lilian Evans''.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini | Coppie: Dorcas/Sirius, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J. K. Rowling;
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

Alla mia amica Valeria, senza la quale questa FanFiction non sarebbe mai esistita; Grazie.

 

 

 

Secret

 

Capitolo 1.

 

Dopo vari tentativi, Hermione si era lasciata convincere. Si materializzarono a Godric's Hollow, dopo aver bevuto la Pozione Polisucco, acquisendo così, l'aspetto di due Babbani.

Entrambi tenevano le mani in tasca, serrate sulla bacchetta. 'Vigilanza costante', gli ripeteva sempre Malocchio.

Camminarono per le strade innevate, finchè non raggiunsero quello che sembrava essere un cimitero, il cuore di Harry stava per esplodere. Entrarono e incominciarono a camminare in cerca della tomba giusta, fin quando Harry non la trovò.

Era di marmo bianco, proprio come quella di Silente, e sopra di essa era incisa la frase ''L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte'', calde lacrime sgorgarono inesorabilmente dagli occhi di Harry ed Hermione gli fu subito accanto, con la bacchetta levata fece apparire alcuni fiori che si adagiarono sulla tomba. Harry decise di rompere il silenzio e disse:

<< Hermione, voglio entrare a casa... Mia, o almeno quella che un tempo era casa mia. >>. Pronunciare queste parole provocò una fitta di dolore a Harry.

Hermione, invece, lo guardò comprensiva e annuì silenziosamente. Uscirono dal cimitero e si diressero verso quella che doveva essere 'Casa Potter' un tempo. Non doveva avere nulla di speciale, un tempo in effetti, non doveva essere diversa da tutte le altre ville presenti in quella città.

Quando furono vicini Harry appoggiò una mano sul cancello.

<< Harry, guarda! >>. Esclamò Hermione.

Il contatto della mano sul cancello, perchè davanti a loro apparve un cartello di legno, su cui a lettere oro era scritto:

 

 

Qui, la notte del 31 ottobre 1981,

persero la vita Lily e James Potter.

Il figlio Harry è l'unico mago

mai sopravvissuto all'Anatema che Uccide.

La casa, invisibile ai Babbani, è stata lasciata intatta

nel suo stato di rovina come monumento ai Potter

e in ricordo della violenza

che distrusse la loro famiglia.

 

 

 

Alcune scritte erano state incise nel legno dai visitatori, frasi come ad esempio:

''Buona fortuna, Harry'' oppure ''Se leggi queste righe, Harry, siamo tutti con te!''. Harry provò un moto di gratitudine per tutte quelle persone, che pur non conoscendolo, lo sostenevano.

<< Harry, qualcuno ci osserva. Vicino alla chiesetta, guarda. >>. Sussurrò Hermione.

Harry si voltò verso il punto indicato da Hermione e riconobbe quella che doveva essere la figura di Bathilda Bath.

<< Forse dovremmo seguirla, era amica di Silente, potrebbe avere la spada. >>. Commentò Harry.

<< Non lo so, Harry potrebbe essere una trappola, forse è meglio... >>.

<< Hai ragione, ma ora entriamo, potremmo trovare qualcosa di interessante...>>. E così dicendo spinse delicatamente il cancello, entrando in quello che un tempo doveva essere un bel giardino. Il cuore di Harry batteva all'impazzata.

Varcarono la soglia di casa sua, e si diressero al piano superiore, dove l'Anatema di Lord Voldemort aveva fatto esplodere metà della stanza.

Harry avvertì una fitta acuta alla cicatrice.

<< Harry ci sta ancora guardando... >>. Sussurrò Hermione. Il ragazzo capì che si stava riferendo a Bathilda, ma non se ne preoccupò e si chinò tra le macerie, attirato da un oggetto che aveva tutto l'aspetto di un libriccino. Lo prese in mano e soffiò via polvere e detriti.

Era di un blu molto scuro e la rilegatura era molto fragile, quindi lo maneggiò con cura.

Sulla copertina, in lettere dorate era scritto: ''Lilian Evans''.

Harry realizzò che quello doveva essere il diario di sua madre. Se lo rigirò ancora una volta tra le mani, ma alla fine lo nascose in una tasca interna del suo giubotto.

Si alzò in piedi.

<< Hermione... >>. Cominciò, ma la ragazza non rispose, anzi aveva la bacchetta tesa ed era girata verso la porta della stanza.

Harry si voltò e vide che Batilda li aveva seguiti fin lì. La vecchietta incomincio a contorcersi, finche non si accasciò completamente a terra e dai suoi vestiti sbucò Nagini. Il serpente di Voldemort. Harry estrasse la bacchetta ma Hermione fu più veloce.

<< Stupeficium! >>. Urlò la ragazza, ma lo schiantesimo colpì il muro e rimblazò all'indietro. Harry cadde a terra e la sua bacchetta venne rotolò via. Hermione la raccolse molto velocemente e puntò entrambe le bacchette – la sua e quella di Harry – verso il serpente strillando:

<< Confringo! >>. Il doppio-incantesimo si infranse di nuovo sulla parete, rimbalzò e andò a colpire la bacchetta di Harry, che si ruppe.

Il ragazzo avvertì un forte dolore alla cicatrice e seppe che Lord Voldemort era in viaggio e che li stava raggiungendo.

<< Hermione, Hermione, è in viaggio! Andiamocene, presto! >>. Harry si alzò in piedi, prese la mano della ragazza, ma un altro attacco del serpente fece perdere l'equilibrio a entrambi. Stavano precipitando fuori dalla stanza, quando lo videro e subito si smaterializzarono in aria. E arrivarono in una foresta sconosciuta a Harry. Erano entrambi esausti, ma non c'era tempo per riposarsi ora.

Hermione si occupò degli incantesimi di protezione, mentre Harry con un rapido gesto montò la tenda e entrambi vi entrarono.

Harry si diresse verso una poltrona e vi sprofondò, incominciando a trafficare con le tasche interne del suo giubotto.

Prese in mano il Diario e Hermione lo guardo curiosa.

<< Cos'è quello? >>. Fece Hermione.

<< Il diario di mia madre, penso. >>.

<< C'è un solo modo per scoprirlo. >>. Disse Hermione. Così Harry incominciò a leggere la prima pagina.

 

*

 

1 settembre 1971

Caro diario,

Non vedo l'ora, oggi prenderò per la prima volta il treno che mi condurrà a Hogwarts. La mia nuova scuola...

 

 

Spazio Autrice;

Salve a tutti! Eccomi qui, con la mia prima FanFiction, siate clementi, ma soprattutto recensite!

Allora, questa potrebbe sembrare un racconto in cui i protagonisti sono Il Trio, invece no.

Harry trova il diario di sua madre (So che la battaglia a Godric's Hollow non si è svolta in questa maniera, ma è l'idea migliore che mi è venuta per far ritrovare al Prescelto il diario di Lily.), quindi lui scoprirà come i suoi si sono innamorati, etc., etc.

In sostanza questa è una Lily/James. Ora non vi dico nient'altro.

Ce la fate a lasciare qualche recensioncina?! Posterò il Capitolo 2 domani.

 

With love,

 

xLovegood

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xLovegood