Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dysthymia    31/07/2012    2 recensioni
Guardare una persona fa capire tante cose.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Observe

 

Rosalie osserva Bella.

La guarda e vede ciò che non potrà mai avere, la guarda e vede ciò che desidera.

Osserva il rossore così vivo delle sue guance, i suoi occhi nocciola così espressivi.

La guarda e pensa alla sua vita umana, ormai la ricorda a fatica, ma non dimentica quello che ha perso.

Continua a guardare quella ragazza, la vista di tutta quella vitalità le fa male, ma non riesce e non vuole smettere di guardarla.

Vorrebbe piangere ma la sua natura non glielo permette, vorrebbe urlare il suo dolore che le sta distruggendo l’ anima inesistente, ma l’ orgoglio non glielo permette.

La guarda e sa che si sente schiava del suo essere umana, del suo essere viva.

Lei, dal canto suo, è schiava di un mondo che non le appartiene e non le apparterrà mai, perché troppo lontano dai suoi ideali, è schiava di una famiglia che la capisce solo in apparenza, è schiava di un amore scomparso da tempo, è schiava del non poter essere completamente se stessa.

Rosalie osserva Bella e vede tutto ciò che desidera, vede tutto ciò che non potrà mai avere.

 

 

 

My little corner.

Ok, allora, è la mia prima storia in assoluto e non so proprio come sia uscita fuori! Mi piacerebbe se qualcuno di  voi avesse la pazienza di dirmi se ho sbagliato a pubblicarla, ma, soprattutto dove ho sbagliato.

Grazie in anticipo!

PEACE, LOVE, EMPATHY <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dysthymia