Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: xbondola    31/07/2012    12 recensioni
La mia prima OS su Hunger Games, una Clato! Yeah. v.v
Amo troppo questa coppia. (:
Leggete e lasciate un commento, so che molte storie su EFP trattano di questa scena - la morte di Clove, per intenderci - ma gradirei che leggeste anche la mia, perché è il mio primo esperimento in questo fandom e vorrei sapere che ne pensate... grazie! (:
La stringi tra le braccia e lei sembra sorridere per un istante. « Mi dispiace. Sarei dovuta tornare… »
« Prima di subito, Clove. Me l’avevi promesso ».
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il dolore sa di Sale

Image and video hosting by TinyPic  

 

 
« Cato! Cato! » Urla il tuo nome. Crede che verrai a salvarla in tempo.


« Vado io alla Cornucopia » ti aveva detto.
 

« Clove! » Corri, il bosco è una macchia indistinta che ti sfreccia davanti, ma tu senti solo la sua voce che urla il tuo nome. Non ce la farai ad arrivare da lei, eppure non ti fermi, non puoi. « Clove, sto arrivando! » Stai arrivando dove? Non le avresti dovuto permettere di rischiare la vita.
 

« Ce la farò, non preoccuparti. Sarò da te prima di subito » e dopo un sorriso era sparita tra le fronde.
 

Ma non è ancora tornata, forse non tornerà mai.
Continui a correre, la sua voce riecheggia nella tua testa. Ogni suo grido ti artiglia il cuore, lacerandolo. Tu, Cato, l’invincibile favorito del distretto due, hai un cuore? Hai ucciso senza pietà, senza se, senza ma, e ora è lei che muore. Non è strano come il fatto che si tratti di lei, della tua Clove, riesca a cambiare tutto?
Sei fuori dal bosco, vedi la Cornucopia. E vedi lei, distesa sul prato macchiato di sangue.
 
Eri rimasto nella foresta, alla ricerca di qualche tributo da fare fuori. Lei avrebbe pensato a quello del 12. La ragazza in fiamme. L’avevi sentita urlare, e avevi immaginato il suo corpo ridotto in pezzi dalle lame di Clove. Avevi sorriso. Poi era scoppiato il caos. Qualcosa era andato storto.
 
La stringi tra le braccia e lei sembra sorridere per un istante. « Mi dispiace. Sarei dovuta tornare… »
« Prima di subito, Clove. Me l’avevi promesso ». E senti le lacrime rigarti il viso per la prima volta dopo tanto tempo. Le asciughi anche se sai che ne scenderanno presto delle altre e solo perché la loro presenza ti impedisce di vedere con chiarezza il suo volto. Tremi, o forse è lei a tremare, o forse tremate entrambi.
« Non piangere, Cato » mormora. La sua voce è diversa nella morsa della morte. « Tu… devi vincere ».
« Clove... »
« Sarebbe accaduto comunque. Non ci avrebbero lasciato vincere entrambi ».
« Avremmo trovato un modo » la tua voce si spezza sulle tue labbra, i singhiozzi ti scuotono come un terremoto scuote la terra. Hai paura: « sarei… sarei morto io! »
Lei scuote la testa. « Vinci. Per me ». Annuisci senza convinzione e lei chiude gli occhi.
« Ti amo » e quelle parole ti muoiono in gola, mentre un colpo di cannone risuona nell’arena. Le lacrime riprendono a scendere, e questa volta non le fermi. Pronunci il suo nome per l’ultima volta, le posi un bacio sulla bocca, ti allontani per vedere l’hovercraft portar via il suo corpo, via da te. Per sempre.
Ti lecchi le labbra e assapori il gusto delle lacrime. Non sono amare. Il dolore sa di sale.
 

- il mio stupido angolino nero:
 
Buonsalve, eccomi qui a riempire di cazzate fanfiction anche questo fandom! (:
Spero non vi dispiaccia. E spero anche che la storia vi sia piaciuta.
Che dire, avrei voluto rileggere la scena della morte di Clove ma la mia amica ha il libro, quindi sono andata a memoria.
I personaggi sono OOC e lo so, ma non importa, tanto era negli avvertimenti. lol
Ah, credo che con le ferite riportate da Clove non sarebbe riuscita comunque a parlare, sarebbe morta anche prima, ma mi serviva farla rimanere cosciente per un po’, quindi… spero non vi dispiaccia. lol
Che dire, lasciatemi una recensione e fatemi sapere cosa ne pensate!
Segnalatemi qualunque errore di battitura/distrazione/logica (?) e provvederò a modificare! (:

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xbondola