Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucre12    31/07/2012    2 recensioni
E' un semplice messaggio di un ragazzo alla sua amata. L'ho scritta anni fa e spero che vi piaccia . P.S. Sono nuova siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei potuto parlarti nei tuoi sogni poiché lì ci incontriamo sempre, però la vecchia maniera è sempre quella migliore. In questo momento sto sorridendo perché penso a quello che era accaduto un’ora fa. Mi ero appena svegliato da uno di quei sogni meravigliosi dove, naturalmente, c’eri tu. Ma questa volta non mi hai parlato … questa volta ridevi, non mi stavi prendendo in giro … il tuo volto brillava per la felicità e il mio cuore batteva forte. La mia stanza già era illuminata dai raggi di sole, quei caldi raggi di sole, caldi come i nostri abbracci. Mi sono avvicinato alla finestra e essi si posavano sul mio viso, ricordandomi le tue carezze. Ricordi, nient'altro che l'immagine riflessa di una realtà che è scomparsa ma che vorresti rivivere... Di certo ti sarai accorta che ho preso quest’ultima frase da un libro, uno di quelli che leggevamo distesi sull’erba . Mentre tu leggevi ad alta voce, io osservavo i tuoi capelli che ondeggiavano delicatamente sulle tue spalle e i tuoi occhi, dove risplendeva una luce … più sfavillante di quei raggi di sole. La luce, così bella e raggiante ... mi fa pensare a te … Perché sei la luce dei miei occhi e lo sarai per sempre. La prima volta che ti vidi, per l’armonia che emanavi, già volevo abbracciarti e stringerti forte per sentire il tuo profumo, ma dovevo calmarmi. Pensavo di non riuscirci e invece ti rivolsi la parola. Chissà se leggerai questa lettera … se vorrò mandartela … se avrò il coraggio di dirti queste parole in faccia senza aver bisogno di carta e penna. Intanto continuerò a pensarti, a guardarti e, specialmente, a sognarti … Ci vediamo … nei sogni …
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lucre12