Serie TV > La signora in giallo
Segui la storia  |       
Autore: ettore96    31/07/2012    0 recensioni
Jessica riceve un'offerta da Seth:venire con lui in Egitto per una vacanza.L'anziana donna è titubante alla cosa ma accetta e durante la vacanza si ritroverà in un delitto o forse qualcosa di più grande.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno ricevetti la visita di Seth il dottore e medico legale di Cabot Cove e mio grande amico. "Entra Seth.Non pensavo che qualcuno venisse a trovarmi quest'oggi." "Sono qui per dirti una cosa." "Vado in cucina ma riesco a sentirti.Vuoi il caffè?" " Va bene"e Seth si sedette sul divano. "Allora cosa volevi dirmi." "Ho una proposta per te Jessica." "Allora?" "Vorrei che tu venissi con me in Egitto per una vacanza." "Ma Seth io devo iniziare il libro."risposi. "Potresti venire con me e usare l'ambiente dell'Egitto come ispirazione." Restai titubante per un pò e risposi"Va bene mi fa piacere,Seth,e ti ringrazio.Una vacanza lontana da Cabot Cove mi farà bene." "Andremo a Nairobi,un piccolo villaggio vacanze.Lì ci saranno altre dieci persone,Jessica." "Va bene,Seth." "Grazie per il caffè,Jessica."disse Seth,che si alzò per andarsene "Ah Seth,un'ultima cosa." Seth si girò:"Dimmi Jessica." "Dovrò salire sui cammelli." "No lì troveremo anche delle carovane ma se vuole può salirci quando saremo lì" Due giorni dopo Seth e Jessica presero l'aereo per Il Cairo. Arrivati lì Seth e Jessica vagarono per un paio di minuti alla ricerca del assistente del direttore del villaggio vacanze. "Come hai detto che si chiamava l'assistente?"domandai. "Mufarat." Mi districai tra la folla quando vidi un cartello con su scritto Mufarat.LO raggiunsi e mi presentai "Jessica Fletcher,sono con il signor Seth Hazlitt."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora in giallo / Vai alla pagina dell'autore: ettore96