Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xLovegood    31/07/2012    1 recensioni
E se il Ricciocorno Schiattoso esistesse davvero?! Be', ora sentitevi in colpa per aver preso in giro Luna 'Lunatica' Lovegood.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricciocorno Schiattoso.

 

 

 

 

 

<< Papà, dista ancora molto? >>. Chiese la ragazza.

<< Tranquilla, mia cara. Non dovrebbe mancare molto. >>. Disse, e i due ripresero a camminare con più entusiasmo di prima.

Osservavano, camminavano, scattavano foto. Osservavano, camminavano e scattavano foto. E ancora, camminavano, osservavano e scattavano molte, moltissime foto.

Giunsero in una piccola radura, situata esattamente al centro della foresta, che a sua volta era situata al centro della Svizzera.

<< Ci siamo, mia cara. >>. Posarono tutto per terra e...

<< Papà, papà! Guarda! >>. Disse la ragazza.

<< Sì, mia piccola Luna. Quello è davvero un Ricciocorno Schiattoso. >>. Disse Xeno a sua figlia, che commentò:

<< Ora non ci resta altro che trovare il Cannolo Balbuziente. >>.

 

 

 

107 parole.

 

 

 

Spazio Autrice;

Salve a tutti, pubblico questa Drabble lo stess giorno in cui pubblico la mia prima FanFiction (leggetela e recensitela, se vi va), semplicemente perchè mi sento particolarmente ispirata. Spero che sia così ancora per un bel po'!

Va be', mi raccomando. Recensite questa Drabble, criticatemi, se volete.

Alla prossima.

 

 

With love,

xLovegood

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xLovegood