Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: LucyFire    31/07/2012    2 recensioni
Buongiorno. Sono Veronica.
Non vi scrivo perché ho voglia di sbandierare la mia vita ai quattro venti, né per raccontare di un amore adolescenziale con la sfigata della scuola che si innamora del figo di turno e che questo (bibbi bobbidi bù!) ricambia dopo neanche mezzo dialogo.
No, miei cari lettori.
Qui non centra la scuola, la popolarità o altre robe simili. Anche perché adesso siamo in estate, a giugno, in un paesino sperduto lungo la costa del nord Italia, con una casa sulla spiaggia.
Non si incontreranno due anime gemelle, in quel caso sarebbe troppo scontato.
Due vite stanno per incrociarsi e cambiarsi reciprocamente.
Siete pronti per l’avventura?
[INCOMPLETA]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non è il viso che colpisce, ma le espressioni. Non è il corpo che ci piace,

ma il modo in cui si muove. Non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae,

ma sono i modi di fare di una persona.”

 

Marilyn Monroe

 

 

PROLOGO

 

 

Il vento era stato troppo forte negli ultimi giorni. L’aria mi scompigliava tutti i capelli, facendoli diventare un cespuglio arruffato, e la mia maglietta ormai era andata a farsi benedire, dopo tutti quegli schizzi d’acqua salmastra che c’erano finiti sopra.

Aleggiava intorno a me un odore di sale tipico del mare, del quale un esempio ce l’avevo davanti agli occhi.

Il mar Tirreno stava mettendo in mostra tutta la sua bellezza: le onde si infrangevano su degli scogli, lì sulla destra; neanche una nuvola copriva l’orizzonte, dove si potevano vedere due isolette poco distanti.

L’acqua, colpita dalla luce mattutina, lasciava dei riflessi così tanto verde smeraldo e dorati che quasi erano fastidiosi a vederli.

Dei gabbiani volavano nel cielo e il sole era alto e splendente.

Per iniziare al meglio la giornata non potevo chiedere di più. .

Ma la visione romantica del luogo fu totalmente e irrimediabilmente rovinata da un pallone.

Si, proprio quel pallone con il quale dei ragazzi stavano giocando a beach volley urlando.

Quel pallone che andò a beccare proprio la mia testa, mentre io, sentendomi chiamata, mi giravo a incontrare per la prima volta un paio di occhi, il cui colore l’avrei scoperto neanche cinque minuti dopo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yup!

Ci vediamo tra una settimana con il primo capitolo.

Spero vi sia piaciuto :)

 

Anna

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LucyFire