Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetNightmare_14    31/07/2012    3 recensioni
per molti potrebbe sembrare stupido (?)... ma era una cosa che volevo fare. E' un Drabble che descrive i sentimenti che, almeno io, provo, quando, ogni anno, la mia cara amica A. va via dal mare... spero vi piaccia, la ho scritta col cuore dedicandola a tutti gli amici che si conoscono in vacanza e che non si vedono per il resto dell'anno. spesso, alla fine, dimostrano essere i pił speciali! ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quello che mi resta è un pugno di arida polvere.
un pugno di sabbia bollente su cui TU hai camminato poco fa, che mi scivola polveroso tra le dita. Caldi granelli ruvidi che scappano via da me. Come te, lontano. Come il tempo, che non può smettere di scorrere e di separarci. Anno dopo anno. Estate dopo estate. Starò bene? no che non starò bene. Mi mancherai? ovvio che mi mancherai. Ma almeno il desiderio di rivedere il tuo sorriso mi spingerà ad andare avanti, ad aspettare Perchè se c'è una cosa che, in tutti i casi, non aspetta, è IL TEMPO.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SweetNightmare_14