Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __darklily__    14/02/2007    11 recensioni
Mentre percorre un corridoio, Lily fa un incontro che la sconvolgerà. Come andrà a finire? Fic scritta a 6 mani, da __darklily__, anguria25 e __Ombra__
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI PROTEGGERO'

Nota Bene: il segno ********************* sta a monito che è presente un cambio di scena

DISCLAIMER: Non possediamo Harry Potter, se così fosse probabilmente la storia sarebbe mooolto diversa. Appartiene alla Rowling e non scriviamo a scopo di lucro, ma solo per divertimento. 

Era appena finita la cena, nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Una ragazza dai lunghi capelli rossi e dagli occhi verde smeraldo camminava in modo spedito per i corridoi semi deserti.

Si stava dirigendo verso l'ala est del castello, in cui si sarebbe dovuta incontrare con il suo ragazzo, James Potter, tanto bello quanto bravo a Quidditch. 

Era stata una giornata tranquilla, nonostante la valanga di esercizi e gli innumerevoli punti fatti perdere da James e dai suoi amici, ovvero il famoso gruppo dei malandrini, ammirati dalle ragazze, invidiati dai ragazzi e detestati dal custode.

Si stava recando sul luogo dell' appuntamento, quando venne colta di sorpresa da un ragazzo che la spinse contro il muro incastrandola tra la parete ed il suo corpo.

La rossa non ebbe neppure il tempo di estrarre la bacchetta che l'uomo le aveva già afferrato i polsi sottili e li teneva bloccati sulla testa, stringendo in modo tale da farle male.

"Piton..." soffiò la ragazza in tono velenoso, cercando di mantenere il suo controllo.

"Evans" disse semplicemente il serpeverde, con una nota canzonatoria nella tonalità della voce.

"Cosa vuoi da me? Lasciami subito!" disse la caposcuola cercando di mantenere un tono di voce sicuro, nonostante la preoccupazione che iniziava ad invaderla.

Il ragazzo non accennò a mollare la presa, ma nei suoi occhi brillò una strana luce, diversa da quella che aveva di solito, quasi da innamorato.

"Anche se siamo diversi, e tu sei solo una stupida mezzosangue io ti amo" sussurrò; i loro volti si fecero molto più vicini.

Lily  sbarrò gli occhi scioccata da quella "dichiarazione d'amore". Dopo il primo momento, in cui lo stupore l'aveva paralizzata, rispose:

"Ma io non ti amo!". Disse con tono che aumentava man mano che Severus si avvicinava.

 

                            ********************************************************************

 

In quel momento, James Potter si stava dirigendo di corsa nel luogo in cui si sarebbe dovuto incontrare con Lily.

Era in ritardo mostruoso. Tutta colpa di Sirius e sulle sue polemiche sulle femmine.

Stava per svoltare l'angolo, quando la voce di Lily lo bloccò.

La sua ragazza stava discutendo animatamente con qualcuno, ma la sua voce aveva una strana intonazione, quasi di paura, disgusto.

                          

                            ********************************************************************

 

Lily Evans non ebbe neppure il tempo di ribattere che le sue labbra furono imprigionate da quelle di Piton.

Presto il bacio dapprima casto divenne man mano più irruento e, nonostante la rossa opponesse resistenza, presto dovette cedere.

La grifondoro sentì la mano del moro salirle fino all' orlo della gonna della divisa e sfiorarle le cosce.

Negli occhi di lei si poteva leggere il terrore allo stato puro.

Presto la mano di lui si fece sempre più audace, andando a tastare l'elastico delle mutandine di lei.

La rossa chiuse gli occhi, presa dal disgusto e dalla paura.

                        

                              ********************************************************************

 

Appena svoltato l'angolo, la scena che gli si parò davanti agli occhi lo fece inorridire; James, che in tutta la sua vita non si era mai lasciato andare in simili debolezze di stomaco... (No, dai, poverino! NdAnguria25) (Poverino lui??? Poverina lei piuttosto! NdDarklily) (Oh, basta! Non si può mai fare una fic seria con voi! NdOmbra) (Comunque è lei che dice queste fesserie NdAnguria25) (Non è vero! Siete voi due che siete una peggio dell' altra! NdDarklily) (Basta! La vogliamo finire questa fic o no? Sono già le sei e mezza e siamo ancora qui! NdOmbra) (Ok, va bene, cancellate dalla memoria le due righe precedenti NdAnguria25) (Già, anche perchè poi se James vomita e Piton è... come si dice.... impegnato in altre faccende chi la salva Lily? NdDarklily) (Basta... andiamo avanti NdOmbra)

Appena svoltato l'angolo, la scena che gli si parò davanti agli occhi lo fece inorridire.

Non riuscì a sopportare oltre quella scena; di slancio si gettò contro Piton, facendolo volare a terra con una spallata. Appena il serpeverde fu a terra James, accecato dall' ira, con un pugno preciso gli spaccò il naso, sporcando il pavimento con schizzi di sangue scuro.

Intanto Lily, incapace di reggersi sulle gambe, si accasciò a terra, appoggiando la testa all'indietro.

Piton nel frattempo aveva perso i sensi, ma questo non aveva calmato la furia di James, che continuava a infierire sul corpo del serpeverde, finchè un gemito di Lily lo fermò.

La prese delicatamente in braccio e, senza farsi vedere, la portò in un aula deserta.

Spostò alcuni banchi in modo da fare un po' di spazio, poi, adagiò Lily sul pavimento e le si inginocchiò accanto.

"Lily... tranquilla, è tutto finto adesso..."

Ma le parole del moro non calmarono la rossa, che continuava a piangere in silenzio, scossa ogni tanto da brevi singhiozzi.

James le cinse le spalle con le braccia e lasciò che lei appoggiasse la testa contro il suo petto.

Il silenzio che si era creato nella stanza era interrotto solo dal rumore dei respiri irregolari dei due e dai singhiozzi smorzati della rossa.

Instintivamente James prese ad accarezzare i capelli di lei, in un gesto affettuoso e rassicurante.

Appena Lily si fu un po' calmata il moro l'accompagnò in dormitorio.

Poi, anche lui si diresse nella sua camera, cercando di non svegliare i suio amici già profondamente addormentati.

Nel frattempo, nel dormitorio femminile, Lily non riusciva a prendere sonno e, appena riusciva ad addormentarsi, le tornavano alla mente il terribile episodio.

Silenziosamente scese dal letto, e si incamminò verso il dormitorio maschile. Sapeva che l'unica persona che l'avrebbe aiutata a dimenticare era solo e soltanto una.

E quella persona era James.

In silenzio raggiunse la camera dei malandrini e si avvicinò piano al letto di James.

"James... James..." sussurrò Lily "Mmm che c'è?" Poi, quando si rese conto di chi aveva di fronte domandò preoccupato "Lily... che succede?!?" "Non... non riesco a dormire..."

James la guardò comprensivo, poi si spostò, facendo posto alla ragazza in modo che si potesse sdraiare affianco a lui.

La ragazza la guardò con occhi pieni di gratitudine e s'infilò sotto le coperte.

James tirò le tende di velluto rosso e l'avvolse in un abbraccio rassicurante.

 

La mattina dopo, Remus scostò le tende del letto e sorprese i due ancora profondamente addormentati l'una tra le braccia dell'altro.

Saggiamente, decise di richiudere le tende lasciandoli dormire in pace, anche se era leggermente stupito di trovarli insieme.

Sirius, vedendo la faccia stupita di Remus si avvicinò al letto, per vedere cosa c'era di tanto interessante.

In tutta quella confusione mattutina, James si era svegliato.

Si tirò a sedere cercando di non svegliare Lily. Inforcò gli occhiali ed incrociò lo sguardo con quello del suo migliore amico, che stava per fare una delle sue battutine sarcastiche, ma lo sguardo che gli lanciò James gli fece capire che i commenti non erano appropriati, e fece zittire all' istante tutti i presenti.

James si vestì silenziosamente e fece cenno agli altri malandrini di seguirlo fuori.

Prima però richiuse accuratamente le tende, per fare in modo che non si svegliasse.

Appena furono fuori della porta, Sirius esplose, facendo come minimo mille domande in mezzo secondo, ma l'espressione seria di James lo fece ammutolire.

James disse che la situazione era abbastanza complessa, ma lui disse semplicemente che non spettava a lui dirlo ma, se Lily avesse voluto, lo avrebbe detto.

I tre ci rimasero leggermente male, ma capirono.

Mentre stavano per scendere, James li fermò:

"Ragazzi, se chiedono di noi, dite che non stavamo troppo bene, e che abbiamo preferito restare in dormitorio"

I tre sorrisero e scesero, mentre James si sedette sul letto accanto a Lily, finchè non si svegliò.

La rossa si sedette sospingendosi con le braccia, e si strofinò gli occhi con il dorso della mano.

"Ehy... cme stai? Un po' meglio?"

Lily fece un sorriso timido. "Un po' meglio, grazie, ma credo che farò abbastanza fatica a dimenticarmi l'episodio"

"Beh... è naturale - disse, leggermente impacciato - vuoi che ti accompagni dalla McGranitt a raccontargli di quello che è successo?"

"Non importa... neppure lui merita di essere espulso e di non terminare gli studi"

"Va bene, è una tua scelta, anche se io non avrei fatto lo stesso"

"Beh... insomma, nella vita bisogna anche sapere perdonare no?"

"Si... però..."

"Niente però, è stata una mia scelta e adesso voglio archiviare questo episodio per sempre, anche se non sarà facile da sola..."

"Tu non sei sola Lily... ci sono io con te"

"Mi dispiace di farti passare dei guai anche a causa mia..."

"No Problem piccola, guaio più, guaio meno..."

"James Potter! Hai quasi 17 anni e ancora non hai ancora chiaro il concetto di resp..."

Ma Lily non riuscì a terminare la frase, perchè James le poggiò dolcemente un dito sulle labbra, prima di darle un bacio dolcissimo e appassionato.

"Ti amo"

"Ti amo"

FINE

 

Alur, questa fic è stata scritta a 30 dita, sei mani, tre scrittrici, tre menti folli, ovvero quelle di __darklily__ :(addetta alla battitura del testo, croce e delizia delle sue dita) ( Va al turistico... dovrebbe essere esperta... ma abbiamo fatto tutto noiiiii! NdOmbra&Anguria25) (Sese... intanto voi stavate sul letto a OZIARE, limitandovi a trovare sinonimi per il mio lavoro di già PERFETTO NdDarklily) (in verità ho fatto tutto io però poverine dovevo dargli un minimo di speranza! NdAnguria25) (Ma sentite questa!!! Intanto 'ste due spacciano le mie idee di base, senza le quali non ci si sarebbe schiodate per loro, PLAGIATRICI!!! NdDarklily) (ANDIAMO AVANTI NdOmbra) (Sai dire solo questo =_= ?NdDarklily) (No: Baffanculo!!! NdOmbra) (donzelle suvvia contegno NdAnguria25)

Anguria25: James/Lily dipendente e dizionario umano dei sinonimi e dei contrari (Wow... come quello che ci hanno regalato alle elementari, te lo sei studiato a memoria? Sai, per trovare queste definizioni °_°! NdDarklily) (Almeno lei è utile... NdOmbra) (Voi siete cattive ç_ç Sono una povera grifondoro nella tana delle serpi NdDarklily)

(Chi? Noi??? NdOmbra&Anguria25)

__Ombra__: addetta al mantenimento dell'ordine e artefice di pochi ma preziosi consigli (Sese, la regina del fancazzismo NdDarkliky) (Invidiosaaaaaaa! NdOmbra) (Io??? Naaa... di che doti poi se non ce ne sono?? NdDarklily)(in realtà voi siete invidiose di me! NdAnguria25)(=_= NdDarklily&Ombra).

 

Visto che siete arrivati fin qui potete lasciarci un commento?

 

Kisses

__darklily__    Anguria25   __Ombra__

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__