Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    14/02/2007    17 recensioni
Draco nota come tutto intorno a lui cambi durante S.Valentino e s'interroga sul motivo...
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma di J.K. ROWLING





.:::::SAN VALENTINO SECONDO DRACO MALFOY:::::.





Sono seduto qui in cortile,su una dannata panca ghiacciata. Ho il sedere che si sta deformando e non contento si sta congelando.Tra poco diventerò un iceberg vivente.


Tutto questo per colpa di Blaise: mi ha appena mollato qui sulla panca per andare da quell’Irlandese Grifondoro da strapazzo. Lo guardo dalla mia ‘postazione’ e ci godo un mondo nel vederlo in difficoltà nel dare quella stramaledetta cioccolata a Finnigan. Non dovrei ridere lo so,Blaise è pur sempre il mio migliore amico,ma di fronte a questa scena,il ghigno mi sfugge da solo. Inoltre,il fatto stesso che quel pezzo di idiota mi abbia tirato giù dal letto alle sette del mattino per dirmi che avrebbe trovato il coraggio di dare il suo regalo …come dire…aiuta in particolar modo questo mio atteggiamento derisorio nei suoi confronti.


Con stizza mi guardo intorno e noto che praticamente tutta Hogwarts è cosparsa di foglietti rossi a forma di cuore che svolazzano in giro grazie a un Incantesimo.


Una cosa da diabete…


Per non parlare di tutti i componenti delle altre Case: stanno facendo esattamente la stessa cosa di Blaise: aspettano tutti di potersi appartare con la persona di cui sono innamorati e per dargli delle scatolette avvolte in pacchetti scintillanti e colorati. Ogni anno,quando scocca il 14 Febbraio in tutta Hogwarts l’unico a rimanere sano di mente sono io,mentre sembra che il resto degli studenti si trasformi in una manica di deficienti. Non lo dico tanto per dire.E’ la realtà.Com’è dura essere una mente superiore.


La maggior parte di questi dementi è completamente rossa per l’imbarazzo.


E come potrebbero non esserlo? Il giorno di S. Valentino dovrebbe essere tolto dal Calendario. Espulso. Bandito. Dimenticato. Esiliato. … Insomma…avete capito no?


E’ stupido. E’ costoso. E’ stressante,ma soprattutto è incomprensibile.


Non ne capisco l’utilità.Proprio come per la presenza su questa terra dell’ asciuga unghie a pompetta o del mocio a quattro zampe per gatto casalingo.


S. Valentino è davvero una ricorrenza superflua. Insomma,secondo questa festività la mia vita dovrebbe definitivamente , irrimediabilmente,assolutamente cambiare grazie a …


Rullo di tamburi…


….un insignificantissimo pezzo di cioccolata.



Cioè ma siamo seri?Se magari vengo rinchiuso ad Azkaban sono sicurissimo che un pezzo di cioccolata mi sarebbe di grande conforto,nonché di aiuto. Già mi vedo a corrompere i Dissennatori con la cioccolata,come minimo mi danno un Bacio dei loro…con la lingua magari,giusto per prolungare la mia sofferenza. A parte che la maggior parte delle volte le persone sbagliano il tipo di cioccolata e finiscono per regalarti del cioccolato al latte quando magari preferisci quello amaro,ma non dimentichiamoci del fattore più importante di questo rituale : la cioccolata ti va TUTTA sulle cosce.


Cioè,è ovvio che o scambio dei cioccolatini altro non è che un’attentato alla tua persona. Il tuo partner perché è invidioso della tua prestanza fisica e quindi cerca di farti aumentare la massa corporea e di renderti simile a obbrobri tipo Tiger e/o Goyle..


Per non parlare di come la gente comincia a stressarsi per comprare quelle scatole di cioccolatini che non si sa come mai,ma scelgono proprio questo periodo per costare più dei miei gemelli in oro 18 carati con madreperla… Sembrano tutti indemoniati : devono scegliere la cioccolata giusta,il pacchetto giusto,il bigliettino da allegare giusto.E per farlo girano ore e ore ad Hogsmeade riducendo le suole delle scarpe a due millimetri di materiale. Ma soprattutto è fondamentale la carta con cui si avvolge il regalo: deve essere del colore che la tua dolce metà preferisce:guai se l’involucro invece di essere rosso fosse blu… Sarebbe una cosa catastrofica.


La cosa peggiore che ti possa accadere a S. Valentino è poi quella che riguarda l’acquisto.Quante volte è capitato di andare in un negozio e di adocchiare esattamente l’ultima scatola di cioccolatini nel momento esatto in cui lo fa anche un’altra persona?Che poi è quello che succede puntualmente ogni anno al 99,9% della gente.


Quando questa accade,la lotta all’ultimo sangue ha inizio. Una lotta in cui solo uno dei due contendenti riesce ad avere la meglio. Quello che non riesce ad agguantare più velocemente a scatola perde e viene sicuramente mollato dalla ragazza con la frase “Come puoi esserti dimenticato che oggi era la nostra festa?” e passa il giorno successivo a festeggiare la sua nuova festa : quella del single falsamente orgoglioso di esserlo,perché si sa,questa condizione ti dà più libertà e indipendenza.


Ma vogliamo parlare degli sguardi allucinati con cui la gente va in giro per strada?Sembra che si siano fatti tutti di Polvere di Fata.


Ma di quella buona…


Per non parlare di quelli che scrivono dei versetti per le loro amate: un concentrato di ”sei il mio tutto”,”per il mondo non vali niente,ma per me sei il mondo”,”senza di te sarei niente”.


….


Ehm...ci rendiamo conto?


No,perché l’aspetto peggiore della faccenda è che i ragazzi per colpa di questa festa buttano la loro indipendenza giù dalla finestra : non fanno nulla per loro stessi quando sono coinvolti in una relazione. Prima che gli ormoni agiscano facendo si che tutta l’ intelligenza maschile confluisca in un solo punto,che ovviamente non è il cervello,il ragazzo è del tutto indipendente : fa quello che gli pare,come e quando gli pare. Poi però arriva lui,il peggior nemico di un uomo ed è allora che tutto cambia,quando appare lui…il buco.


Non importa se sia proprio del sedere maschile o della vagina della ragazza,il peggior nemico del ragazzo appare quando meno te lo aspetti e tutta la razionalità scompare dietro alla più tremenda delle frasi :“ho bisogno di te”.


Una volta detta l’uomo diventa un concentrato di melassa e imbecillità.


Ma ecco la più raccapricciante in assoluto che riguarda S. Valentino : Cupido. Chi non conosce Cupido?Come si potrebbe odiare quella figura che incarna quel sentimento dolcissimo che è l’amore?


Quel bellissimo bambino con gli occhi color del cielo e i capelli color dell’oro che cadono rigogliosi in mille boccoli,quel stupendo infante con i fianchi fasciati da un bianco pezzo di stoffa che ricorda il candore e la purezza dell’Amore.


La visione di Cupido ti fa sciogliere il cuore giusto?


SBAGLIATO! SBAGLIATO! SBAGLIATO!


Mi spiegate come si può trovare adorabile un bambino di ormai più di sette secoli,che non presenta alcuna forma di invecchiamento e che porta da sempre lo stesso pannolone dove solo Merlino sa cosa ci ha riversato dentro?Ma soprattutto mi spiegate come si può trovare adorabile un bambino che impugna un arco che usa per infilzare le sue vittime?Insomma,come si può amare un moccioso dalla sessualità indefinita che usa un’arma di distruzione di massa,si può sapere? E’ come se io amassi Medusa dicendo che ogni volta che la guardo mi lascia di sasso…


In sintesi questa festa davvero non la capisco.


Sbadiglio un po’ annoiato,mentre mi sfrego le mani per riscaldarle leggermente.


L’urlo eccitato di una ragazza di Corvonero entusiasta per il regalo del suo ragazzo mi riporta a quella panca benedetta che mi ha ridotto il deretano a un ammasso di ghiaccio. Guardo di nuovo verso Blaise e noto con piacere che finalmente è riuscito a dare la sua scatoletta a forma di cuore a quell’Irlandese. Finnigan sorride. E’ tutto rosso.


Deve essere l’influenza. Ho sentito dire che quest’anno è bella forte. Strano che l’influenza si sia concentrata su Hogwarts. Ovunque mi volto vedo solo visi scarlatti.Guardo per tutto il cortile e noto che più o meno tutti hanno quel colorito acceso,tranne che per Severus : lui è di un verde rancido preoccupante.


Credo sia in procinto di vomitare: la vista di quell’ammasso di sia troppo da affrontare per un vecchio Nozionista come lui. Sorrido alla vista di un Piton che fugge.


Mah…se sapevo di dover osservare tutto questo spreco di ormoni me ne stavo a letto.


“Cough.Cough.”


Un lieve tossire mi fa voltare alla mia sinistra. Di fronte a me c’è Potter.


Anche le sue guance sono di un rosa acceso.


“Si?”Chiedo tra il confuso e lo scocciato.


Potter ciondola a destra e a sinistra a una velocità impressionante,sembra nervoso.Mi fa un po’ paura.


Mi guarda per un nano secondo e poi distoglie lo sguardo. Comincia a farfugliare qualcosa,ma non capisco cosa. La sua mano va direttamente verso una ciocca di capelli con cui inizia giocare,come se quel gesto lo facesse rilassare e star meglio.Lo dicevo io che S. Valentino rincretinisce tutti…anche quelli che lo sono già al naturale.


Poi fa la cosa che mai in vita mia mi sarei aspettato di vedere con i miei meravigliosi occhi color dell’argento : mi porge una scatola a forma di cuore.Il pacchetta è tutto verde,con un fiocchio argento. I colori che amo di più al mondo.


Temo che il mio petto non riesca a contenere i battiti accelerati del mio cuore. Ho paura che Potter si sia accorto del fuoco che sta affluendo tutto sul mio viso. Ho il timore che si sia accorto del velo di emozione e dello tremare della mia mano che prende il pacchetto. Temo che Potter si sia accorto che l’ho fissato a lungo negli ultimi due mesi. Temo che Potter si sia accorto del fatto che sono cotto di lui.


“Buon S. Valentino Malfoy.”Mi dice sorridendo e abbassandosi per darmi un bacio sulla guancia.


Come ho detto S. Valentino è stupido, costoso e stressante.Come ho detto la cosa peggiore che ti possa accadere a S. Valentino è quella di andare in un negozio e di adocchiare l’ultima scatola di cioccolatini nel momento esatto in cui lo fa anche un’altra persona,soprattutto se la persona in questione è Marcus Flint.


“Buon S. Valentino anche a te Potter.”Rispondo porgendo una scatola rosso-oro.


Come ho già detto S.Valentino io non lo capisco.Però…se tutto lo sforzo che fai lo fai per Potter,per vedere la sua faccia sorpresa quando riceve il tuo regalo,se tutto questo lo fai per dimostrargli che hai una cotta immane per lui dalla prima volta in cui hai posato i tuoi occhi su di lui,se tutto questo lo fai per fargli capire che a te non interessa il giudizio degli altri eper fargli capire che vuoi iniziare a costruire qualcosa con lui…beh,allora questo stramaledetto giorno può anche non essere così male.




FINE.




Ma salve!! ^^ Non poteva mancare una cosuccia su S. Valentino non credete? Lo so,lo so preferivate passarlo senza vedere il mio nome apparire tra le storie recenti,ma non si può avere tutto dalla vita giusto?


Beh che dire?Faccio gli auguri a tutte,invidiando un po’ tutte quelle che lo possono passare in compagnia e sostenendo quelle che come festeggeranno domani la festa dei sfigat- o scusate,dei single ^___^. Non demordiamo!Siamo belle,siamo simpatiche,siamo magnifiche e siamo destinate a trovare il nostro principe,prima o poi (anche se quel poi un po’ mi fa paura é____è) Bene ragassuole vi lascio con un baciotto!! Byeeee





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18