Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: neesama    31/07/2012    1 recensioni
Ogni volta che succede qualcosa… lui è lì, pronto a sostenerlo. Lui si sente piccolo, indifeso, spesso e volentieri lo protegge, lo coccola… anche se magari è triste e… da bravo leader non pensa mai a sé stesso.
[On-Tae]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco con una song-fic piccola ma che racchiude tante cose, soprattutto una cosa importantissima! La dedico alla mia CYuuki_Onew che è il mio Onew in ogni secondo della mia vita Ti Voglio Bene :* ♥♥♥

Taemin è triste. Lo è spesso ultimamente e sa… che c’è solo una persona che può farlo stare bene, colui che reputa la persona più vicina a sé, dopo il suo ragazzo Minho.

Ogni volta che succede qualcosa… lui è lì, pronto a sostenerlo. Lui si sente piccolo, indifeso, spesso e volentieri lo protegge, lo coccola… anche se magari è triste e… da bravo leader non pensa mai a sé stesso.

Prima gli altri, sempre. E Taemin non riesce a non amarlo di un amore incondizionato, ben diverso da quell’amore che prova per Minho… eppure è sempre un amore. Ed è così forte che non riesce mai ad esprimerlo ed ha sempre paura di perderlo, ferirlo, e spesso deluderlo.

A volte lo fa. Ma… lui è sempre lì, con il suo sorriso pronto a sostenerlo sempre.

Che amico sei

non cambiare mai

se chiedo una mano

so che ci sei…

Lo pensa sempre… anche adesso finchè è accovacciato sul divano del loro appartamento. Jinki è ancora di più di un fratello… e non riesce nemmeno a capire come si fa ad amare così tanto una persona che non ha legami con te, che non è il tuo ragazzo… eppure lo ama. Amico… sì, lo è ma… lo è ancora di più. Molto di più.

E Jinki entra, lo vede e… Taemin gli sorride. anche Jinki gli sorride e… spesso gli basta solo il suo sorriso per stare bene, anche perché… a volte gli dispiace rattristarlo con tutte le sue seghe mentali, con tutte le cazzate che fa e che… non riesce a mettere apposto da solo.

Ma Jinki è lì, sempre. E lui lo ama. E vuole esserci anche lui per Jinki, sempre. E lo pensa… pensa a mille altre cose ancora, ma quella più importante è…

Passa il tempo volando

noi aspetteremo qui

tra un segreto e l'altro

fidati di me

io mi fiderò di te

e stare ore a parlare

e raccontarsi di noi

io ti sto vicino

non sarai solo mai…

“Taemin?” lo chiama dolcemente ed il piccolo si gira e lo guarda, “sei triste?”

“Un po’… ma… tu mi hai sorriso e adesso sto bene…” e si abbracciano, sorridendo entrambi.

“Sei speciale Jinki, lo sai?” gli dice nel suo abbraccio, trovando quel calore di cui non può fare a meno “e ti amo”

“anch’io ti amo piccolino, anche se mi fai arrabbiare quando combini qualche pasticcio…”

“Lo so… però voglio essere migliore… tu ci sarai sempre con me vero? Non posso stare senza di te…”

“Ci sarò… vedrai ce la farai…”

E Jinki gli bacia la testolina. Entrambi ridono. Per l’uno e per l’altro ci saranno sempre.

E si amano come solo loro sanno fare.



Nota: la parte in corsivo è stata presa dalla canzone che amica che sei di Giorgia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: neesama