Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    31/07/2012    4 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di one-shot.
Ogni capitolo rappresenta una lettera (dalla A alla Z) che descrive una particolarità o un fatto successo a un personaggio.
Spero vi piaccia la mia idea.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A come... Anello!
Boomo

 


Ormai, erano mesi che Boomo viveva con Perla, nel Regno dell'Oceano.
Lei si cacciava sempre nei guai per aiutare gli altri, e lui, salvandola, ci rimetteva sempre la pelle. Ma lui era contento così, l'amore gli imponeva di seguirla ovunque e di proteggerla.
Era innamorato di lei, sì, l'amava con tutto il cuore, ma lei non se me accorgeva mai. Lo considerava un semplicissimo amico. Ma a lui non bastava, così, provava in tutti i modi a dimostrarle che per lui era importante. 
Andò nel Regno di Tana Tana e prese dei fiori, ma appena in acqua, persero tutti i petali colorati.
Così, provò con dei cioccolatini, ma con l'acqua si erano tutti sciupati.
Ma lui non voleva mollare, no, ma per essere più sicuro, fece un salto nel Regno della Luna. Lì, chiese a tutte le veggenti di consigliargli un regalo da fare alla sua amata. 
-Dei fiori colorati, anzi, delle rose rosse- disse la prima, ma non andava bene, ci aveva già provato.
-Prova con della cioccolata, le donne adorano i dolci- rispose alla seconda, ma neanche quella poteva andare.
-Un anello, sì, è proprio quello che ci vuole!- gli consigliò la terza. Lui allora, andò nel Regno dei Gioielli e comprò un bellissimo anello con un rubino incastonato.
-P..Perla- la chiamò, una volta tornato -Q..questo anello è per te- disse porgendogli il gioiello. Perla rimase semplicemente a bocca aperta, era stato molto gentile.
-Grazie mille- disse prendendolo tra le mani.
-C'è solo un piccolo problema- disse guardandolo. Boomo si riprese dai suoi pensieri.
-Quale?- chiese agitato.
-Che le mie dita sono minuscole, non mi starrà mai questo anello. È perfetto per una principessa della terra ferma, io sono troppo piccola- rispose dolcemente. Boomo si spiaccicò una mano in faccia, effettivamente non ci aveva pensato.
-Sono uno stupido!- esclamò affranto. Perla gli mise una manina sulla spalla.
-No, sei dolcissimo- ribattè sorridendo, poi gli diede un bacio sulla guancia. Gli fece l'occhiolino e si allontanò. Boomo scivolò sul fondale marino, il cuore gli batteva all'impazzata.
-Perla- sussurò sognante.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93