Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: CandyLollipop    01/08/2012    0 recensioni
"Realizzi di stare nella fredda realtà, il mondo reale, in cui Finn Hudson non si innamorerà mai di te, non può farlo. Reprimi le lacrime, indossi i tuoi abiti alla moda, un velo di crema e un bel sorriso"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everyday I wear my smile and I look at you



Ti addormenti ogni sera pensando a lui, il ragazzo più meraviglioso che tu abbia mai visto. Lo sogni. Lui ti abbraccia, ti dice che ci ha messo tanto a capirlo, ma ricambia ciò che provi per lui. Poi ti bacia e tutta la tristezza che avevi nel cuore ormai è un ricordo lontano. Senti i fuochi d’artificio che esplodono dentro di te, la testa troppo leggera per sentire bene il pavimento sotto i tuoi piedi. Poi ti svegli e pensi a quanto sarebbe bello se fosse vero e ti rendi conto che è impossibile. Realizzi di stare nella fredda realtà, il mondo reale, in cui Finn Hudson non si innamorerà mai di te, non può farlo. Reprimi le lacrime, indossi i tuoi abiti alla moda, un velo di crema e un bel sorriso. Scendi a fare colazione e lo osservi mentre mangia nel suo modo un po’ poco fine, ma che ai tuoi occhi dovrebbe essere inserito nel galateo. Lui si gira e tu fai finta di nulla, poi chiacchierate un po’ e andate a scuola. Le giornate normali iniziano tutte così e finiscono col momento che preferisci della giornata: il momento del latte caldo. Tu bussi alla sua porta con due tazze fumanti e poi parlate. Te ne vai con un leggero sorriso, poi ti addormenti e ricomincia tutto daccapo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CandyLollipop