Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Keith Kimberlin    01/08/2012    1 recensioni
Quando l’ho incontrato, lui, faceva già parte della band, ma non l’ho incontrai ad un suo concerto, anzi, a dire il vero non sopportavo la sua band; da quando l’ho incontrato fino a quando mi sono sposata, la mia vita è stata come il gioco della bottiglia con una sola ragazza (io), lui è rimasto sempre lì a guardarmi baciare gli altri, a volte senza dire niente e altre a prendere a pugni il ragazzo scelto dalla bottiglia.
-----------------------------------------------------------------------
5° FF, spero vi piaccia...
By AXX
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io?

1/1/2029

Prima di tutto non aspettatevi nessuna bambina/bambino che chiede alla sua/suo padre/nonna/mamma/nonno come ha conosciuto sua/suo mamma/nonna/papà/ nonno. Qui ci sono solo io che vi racconto la mia storia; se non sapete ancora chi sono ve lo dico subito: sono Kellan Asher, una scrittrice figlia di uno scrittore: Jay Asher. Ho 30 anni e dopo aver scritto tanti libri di fantasia vi parlerò della vita reale: la mia. Sono “felicemente” in crisi con mio marito: lui vuole divorziare, ma non ha un’amante e solo che io e lui, ultimamente, litighiamo un po’ troppo e lui pensa che divorziare sia la cosa migliore. Ho una figlia: Emma. Chi è mio marito? Non ve lo dirò, anzi vi do un indizio: fa parte di una band composta da cinque, ormai, uomini, ma non vi dirò ancora come si chiama lui… Comunque ora sono a casa di mia madre con Emma che ha solo due anni mentre lui è dai suoi amici. L’ho amo ancora e non voglio perderlo, mai… e perciò sto cercando di trovare una soluzione facendo la cosa che so fare meglio: SCRIVERE. Quando l’ho incontrato, lui, faceva già parte della band, ma non l’ho incontrai ad un suo concerto, anzi, a dire il vero non sopportavo la sua band; da quando l’ho incontrato fino a quando mi sono sposata, la mia vita è stata come il gioco della bottiglia con una sola ragazza (io), lui è rimasto sempre lì a guardarmi baciare gli altri, a volte senza dire niente e altre a prendere a pugni il ragazzo scelto dalla bottiglia.
--------------------------------------------------------------------
Hello people!? Come butta(?) Eccomi con la mia quinta ff. Vi piace l’idea? RECENSITE tanto tanto… By A.XX

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keith Kimberlin