Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hakka    14/02/2007    5 recensioni
Una piccola shottina in chi Harry esprime tutta la sua contarietà alla "Festa degli innamorati".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo una mezza idea di scrivere una shot in merito a questa festa che io non concepisco, ma non avevo una ispirazione al riguardo.
Il servizio del Tg5 di ieri sera mi ha spinto a prendere un mano carta e penn… pardon, cellulare… e buttare giù qualcosina.
Non è venuto qualcosa di "bello" come volevo… ma non posso farci nulla. Avevo solo bisogno di scrivere qualcosa contro questa festa che reputo inutile.

Disclaimer: i personaggi sono della loro mammina Rowling che, dopo averli inventati, ne detiene i diritti.


Odio San Valentino


Voi non avete idea di quanto non sopporti questa stupida festa, avrei una gran voglia di cancellare questa data dal calendario, eliminare completamente il 14 febbraio dall'anno. Non c'è problema, al massimo si recupera con il 29!
Avanti, perché deve esistere questa stupida festività del cavolo? Per tartassare i coglioni a quelli come me!

A ben vedere non credo ci siano altri disgraziati come me…

No, in effetti no.

Come diavolo di può sopravvivere a questo tripudio di rosa, cuoricini, cupidini e frecce?!
Io li odio, li odio e li straodio!


Avanti, è da idioti affannarsi per comprare regali e regalucci! Durante il resto dell'anno non si possono regalare dei fiori alla propria ragazza? Perché, l'amore esiste solo questo giorno disgraziato?? Tutti gli altri giorni nisba, ma oggi bisogna proprio dimostrare i propri sentimenti profondi all'altro?

Mah, chi li capisce è bravo!



Ok ok, ammetto di avere il dente avvelenato.


Beh, vi assicuro che le spine delle rose fanno male, sulla faccia!


Mi ha tirato il mazzo in faccia, quello stronzo! In faccia!
Uno stupendo mazzo di rose rosse dal gambo lungo!
Grr…

E chi lo sapeva che lui odia San Valentino e non vuole dimostrazioni d'amore in questo giorno festoso?!
Ah! Ma non potevano scriverlo nel libretto di istruzioni?? Non so, alla voce "attenzione, leggere prima dell'uso"!
Figuriamoci se un Malfoy poteva farla facile e lasciarsi comprendere come tutti gli altri comuni mortali!
No no, protesto formalmente!!



E farò in modo che eliminino la festa degli innamorati…
… proprio perché sono innamorato cotto di una testolina bacata…

Ah, l'amore!
Gran brutta cosa…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hakka