Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Carmy    01/08/2012    1 recensioni
Finalmente ti ho ritrovato Liam, un pò in ritardo ma ti ho ritrovato!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi? Ricordi come ci siamo conosciuti? Io si! Come potrei dimenticarlo?!
Ero solo una bambina di 6 anni quando ti ho incontrato per la prima volta, avevo un bel caratterino.
-Dammi il mio pupazzo!- affermai battendo un piede a terra e serrando i pugni arrabiata.
-L'ho trovato io, quindi adesso è mio!- dicesti 
-Adesso vediamo- dissi e mi scagliai su di te.
Così iniziammo a menarci, come i bambini fanno. 
-Picchi come una femminuccia-
-Io lo sono, tu che scusa hai?-
Non fu il massimo come primo incontro, ma da quel giorno divennimo inseparabili, ricordo che ci scambiavano per fratello e sorella, in effetti ci somigliavamo un pochino.
-Facciamo un patto!- avevamo 10 anni ed eravamo sulla casetta di legno che mio padre aveva costruito, era diventato il nostro rifugio.
-Intendi come un patto di sangue?-
-No Liam, che schifo! Un patto nel senso che...mmm... promettiamoci che ci saremo sempre l'uno per l'altra, che non ci dimenticheremo a vicenda- 
-D'accordo! Non ti lascierò mai Nicole, lo prometto!-
-Neanche io Liam, lo prometto!-
Promesse, dove sono finite quelle promesse? Te ne sei dimenticato, come ti sei dimenticato di me. 
-Ti prego tesoro mangia qualcosa- mio padre era preoccupato, non mangiavo da una settimana, ero anoressica, tutto questo successe quando a 14 anni persi mia madre.
-Permesso-
-Liam! Non vuole mangiare-
-Ci penso io- dicesti, mio padre se ne andò e tu ti sdraiasti con me e mi abbracciasti.
-Non c'è più, lei non tornerà più-
-Non fare così lo sai che non avrebbe mai voluto vederti così, lei sarà sempre con te, veglierà su di te da lassù, e poi qui ci sono io, non ti lascierò mai sola-
-Sei il mio angelo Liam-
Un angelo che ora è volato lontano da me, mi ha voltato le spalle.
-Tuo padre ti ucciderà!- 
-Non me ne importa niente- avevamo 15 anni e io volevo farmi un tatuaggio, ero sempre la solita pazza menefreghista, e tu come al solito cercavi di farmi ragionare. 
-Se scopre che ti sei fatta un tatuaggio resterai in punizione a vita!-
-Dio quanto sei noioso!-
Eri assolutamente contrario ma nonostante tutto venisti con me, mi feci tatuare una farfalla sul fianco destro, faceva male ma tu eri lì a infondermi sicurezza.
E ora? Ora dove sei? 
-AAAAAAAAAAAH! Niky ma ti sembra normale entrare dalla finestra? Mi hai fatto prendere un infarto-
-Scusami Liam bello!- avevi una faccia così spaventata che non potei fare a meno di riderti in faccia.
-Ma poi scusa non eri in punizione?-
-Non potevo non venire dal mio migliore amico- ci sedemmo sul letto e io mi accocolai sul tuo petto come al solito.
-Ma come hai fatto ad entrare dalla finestra?- 
-L'albero qui fuori è molto vicino alla tua finestra basta arrampicarsi- 
-Tu sei pazza!- 
-In fondo cosa sarebbe la vita senza un pò di pazzia mio caro Payne?-
Quella notte dormimmo insieme, quella notte dormii come mai prima perchè ero tra le tue braccia, era da un pò che mi ero accorta di amarti ma tu stavi con Jiselle, e non potevo rovinare la nostra amicizia.
-Tu non puoi dirmi con chi posso o non posso uscire- eravamo al parco, avevo quasi 17 anni, quella sera dovevo uscire con Josh, ero intenzionata a mettere da parte i sentimenti per te.
-E invece si, a costo di legarti ad una sedia, tu stasera con lui non ci esci!-
-Ma perchè?-
-Perchè è un donnaiolo, ti farà soffrire, e io non voglio vederti piangere e stare male per uno che non ne vale la pena-
-Sono abbastanza grande da capire chi fa per me da sola, e se soffrirò, passerà e dimenticherò come ho sempre fatto- dissi e me andai lasciandoti lì a chiamare il mio nome. Ricordo ancora che tu avevi ragione, era tutta una scommessa fatta da Josh con i suoi amici, tu ti arrabbiasti così tanto che andasti lì e lo picchiasti, finchè lui non mi chiese scusa.
-Non dovevi farlo!- 
-E invece si! Nessuno ti tratta come un giocattolo, nessuno ti prende in giro apparte me ovviamente- eravamo nel nostro rifugio, io avevo la schiena appoggiata al tuo petto e tu mi consolavi.
-Nicole, ricordi quando a 12 anni, mi dicesti che avevi ricevuto il tuo primo bacio?-
-Certo, tu ti sei arrabbiato così tanto che non mi hai parlato per una settimana-
-E ti sei mai chiesta perchè?-
-Veramente no, ho sempre pensato che fossi solo invidioso-
-No, mi ero arrabbitato perchè mi ero innamorato di te- a quelle parole il mio cuore perse un battito. -E lo sono ancora, ecco perchè non volevo che uscissi con Josh o altri ragazzi, avevo paura di rovinare la nostra amicizia, ma adesso non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, io ti amo Niky- quella sera mi rivelasti tutto e lo feci anche io, quella sera fu la sera del nostro primo bacio, ero la persona più felice del mondo! E' in quella piccola casetta di legno che passammo i nostri mesi insieme, è lì che è stata la nostra prima volta, ed è lì che mi chiedesti di accompagnarti a fare il provino per X-Factor. Ero felice per te, e ti ho sempre sostenuto, ti ho seguito dappertutto, ti sono stata accanto quando non ti hanno preso, quando poi ci hai riprovato e ti hanno scelto per formare una band con altri 4 ragazzi.
-So che sarà difficile ma insieme ce la faremo, tornerò a trovarti ogni volta che posso e ti chiamerò sempre- 
-Non te ne darò il tempo perchè ti chiamerò sempre prima io-
-Voglio che prendi questo, tienilo con te sempre, in questo modo mi sentirai più vicino- quel giorno dovevi andare via e mi donasti il tuo bracciale che ancora oggi non riesco a buttare via e lo tengo sempre con me nonostante tutto.
-Ti amo Liam- 
-Ti amo anche io Niky- e poi mi baciasti, l'ultimo bacio che ci dammo, per i primi mesi ci sentivamo sempre, poi a mano a mano che tu diventavi famoso, avevi sempre meno tempo e non riuscivi mai a venire. Poi arrivò il giorno in cui il mondo mi crollò addosso...
-Liam, amore, finalmente ti sento!-
-Si, Nicole, devo parlarti-
-Certo dimmi tutto-
-E' meglio se ci prendiamo una pausa-
-Che vuoi dire?-
-La nostra storia non può continuare così, c'è la distanza e tutto il resto, credimi non lo voglio neanche io ma è meglio così per entrambi-
-Mi stai lasciando? Io ti amo ancora!-
-Ti prego non rendermi le cose più difficili, di quanto sono, è meglio così credimi, non ti dimenticherò mai Niky.- 
Parole, parole, erano solo parole, ti sei dimenticato di me, di noi.
Nonostante tutto, ho continuato a seguire te e la tua band, so tutte le vostre canzoni a memoria, ho seguito tutti i vostri successi, tutti i video diary. Ho visto le foto di te e quella ballerina, Danielle, ho visto come la guardi, la difendi e quanto la ami, un amore che una volta era mio.
Ora mi ritrovo qui ad accompagnare Jenet, la mia migliore amica, alla vostra signing, sto facendo la fila e ti sto guardando, quanto sei cambiato, non posso fare a meno di sorridere, i muscoli sono più accentuati, i capelli sono sollevati in un ciuffetto, ma i tuoi occhi sono rimasti gli stessi, gli stessi occhi color cioccolato dove mi perdevo e mi ci perdo ancora. Non so perchè sono qui, onestamente, non so se devo trattenerti, o lasciarti andare. E' stupido trattenere qualcosa che continua a farti del male, ma è anche stupido lasciar andare tutto quello che hai sempre voluto.
Poi è successo, i nostri occhi si sono incontrati, di nuovo, avevo il cuore in gola, le lacrime incominciarono a scendere, il tuo sguardo era diventato insostenibile, allora scappai fuori.
-Niky, sei davvero tu?- nessuno mi chiamava più così, l'ho permesso solo a te.
-Credimi non so neanche io perchè sono qui- intanto aveva iniziato a piovere.
-Mi sei mancata-
-Ah si? A me non sembra. Noi avevamo un patto Liam e tu te ne sei dimenticato! Lo sai quanto ho sofferto? E ora tu non puoi tornare e cavartela così-
-Io non l'ho dimenticato il nostro patto, quel giorno ho dovuto chiamarti, ho dovuto dirti addio, perchè secondo i miei maneger un cantante e una ballerina era la coppia perfetta. Ma credimi non c'è stato un attimo in cui non ti abbia pensata-
-Quindi tu e Danielle non state insieme?-
-Non è Danielle quella che voglio- e così ci ritrovammo a baciarci sotto la pioggia. Finalmente ti ho ritrovato, un pò in ritardo ma ti ho ritrovato.
 
YO BELLA GENTE(?)
Si ho sostituito HI CARROTS con questo, sono crudele ahahaha no scherzo!
Avevo un pò di tempo libero così ho deciso di fare questa OS sul nostro Liam sonotroppocuccioloso Payne.
Che mi dite vi piace? A me come idea sembrava carina, poi fatemi sapere voi :)
Ora vi lascio, tanti Horan Hug(?) 
-Carmy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Carmy