Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    01/08/2012    1 recensioni
Sono passati ventidue anni.
Quindici anni senza amore.
Quindici anni di menzogne, di sorrisi finti, di parole false.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fifteen Years.


AU: Hogwarts.

Abbiamo trovato amore in questo posto, ed è un amore senza speranza.
Perché qui lo stato di sangue e le  rivalità fra le case sono più forti dell’amore, e di quello che può provare una persona.

Come posso essere gay?
Come posso amare un Grifondoro Mezzosamgue?
La risposta a queste domane è solo una, L’amore.

Come si può obbligare qualcuno ad amare?
Come gli si può vietare di amare?
I capelli di Louis sono spettinati, tagliati a caschetto, gli occhi color del cielo, il sorriso, radioso come un raggio di sole.

Come posso lasciarlo andare via, lontano da me?
Come posso riuscire a vivere senza la sua presenza?
Morirei senza vedere il suo sorriso giorno dopo giorno in sala grande.

Come posso essere sbagliato?
Come può il nostro amore essere illegale?
Il mio cuore batte per lui come quello di un ragazzo etero batte per la sua ragazza, ditemi la differenza.

Come posso dirgli addio?
Come posso baciarlo per l’ultima volta?
Sapere che non toccherò mai più le sue labbra mi fa bruciare gli occhi e la gola di lacrime e parole mai dette.

E oggi è l’ultimo giorno che passeremo in questo castello, che fra le sue mura nasconde tutti i nostri ricordi, il nostro amore e probabilmente il mio cuore resterà qui, come il tuo, perché non sarò in grado di amare nessun altro.
Perché nessuno ha i suoi occhi o il suo sorriso, nessuno mi fa ridere come mi fa ridere lui.
Lui è l’unico.
Le lacrime mai piante, parole mai dette, emozioni mai provate.
Tutto oggi nel giorno peggiore della mia vita.

E le tue parole d’addio rimbombano nella mia mente, mentre le lacrime rigano il mio volto, e non gli dico che lo amo, perché è una cosa scontata, e sarebbero parole al vento. La storia d’amore fra me e lui è nata come un lampo ed è finita come una folata di vento, che porta via le speranze.
 
***

Sono passati quindici anni.
Quindici anni senza amore.
Quindici anni di menzogne, di sorrisi finti, di parole false.
Quindici anni passati a nascondere i ricordi che riemergono ogni tanto, provocandomi un dolore al cuore.
E come uno schiantesimo in pieno petto, diritto al cuore, mi travolgi con la tua voce che potrei riconoscere fra mille, al Paiolo magico, fra le altri voci, la tua spicca, acuta.
Vedere ancora i tuoi occhi e il tuo sorriso, quando ormai sembrava tutto passato, destinato ad essere sepolto fra i miei pensieri, mi ferma il cuore per qualche secondo.
E non respiro, tremo, gelo.
Mi faccio travolgere dalle emozioni che avevo dimenticato.
“Una Burrobirra e un succo di zucca” ordini felice, mentre un bimbo ti chiama “Papà”.
Ti sei rifatto una vita come me, hai dimenticato come me, ma posso vedere il tuo ricordo che sale a galla attraverso i tuoi occhi quando li incroci coi miei.
Hai le occhiaie come me, hai il volto più rugoso, come me, ormai sei stempiato, le labbra non sono più gonfie di baci.
Dimmi che sei felice, mentimi, ma dimmi che lo sei, dimmi che questa è la vita che hai sempre sognato, dimmi che ormai non hai più bisogno di me.
Ti avvicini, dolcemente, lentamente, quasi come ci si avvicina ad un animale pericoloso, passo dopo l’altro, mi guardi, non reagisco, non sorriso, resto solo a fissarti, senza respirare, col cuore che mi esplode nel petto.
-Ho bisogno di te.-
E io no posso non stringerti fra le mie braccia e mollare il mio mondo.
Non posso abbandonare tutto.
Ce l’hanno negato, ci abbiamo provato, ma non riusciamo a vivere l’uno lontano dall’altro.



Grr. Odio quando le fanfiction esprimono una parte di me.
Ebbene si, l’ultima parte è strettamente personale.
Non so perché ve lo dico. u.u
#GAYLIMPIADI 2012.

LASCIATEMI UN COMMENTO.
-Ly.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles