Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zeroborine    01/08/2012    3 recensioni
--- Le loro lingue si scambiano saliva, saluti, promesse.
--- Complicazione umana, legge di Murphy, se una cosa potrà andare male, sicuramente lo farà.
--- E' il suo migliore anche mentre si baciano, forse; Louis lo spera, perché non sopporta il non considerarlo tale.
[ ATTENZIONE! Questa storia contiene Louis/Harry, Zayn/Harry, Zayn/Louis ] [ Autore: lastscream ] [ HarryPotter!AU, partecipante alle Gaylimpiadi ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo HTML è così pesante che quasi quasi lo schifo, si vede che mi sono affidata a quello di Blogger. PFFF. Anyway, ciao, fandom dei One Direction, che ne dite se togliamo le ragnatele da qua? ♥♥ Io sono Judi e questo è il solito canale che io e zeroschiuma usiamo per postare le nostre sconcerie. La mia socia è appena tornata da Londra, è in crisi da "ritorno alla vita" e io, invece, dovrei stare ad organizzare la mia vita, invece che qui, eppure...
Lo sapete che sul #THEGAYS sono cominciate le #Gaylimpiadi, vero? Twitter è sommerso da link e commenti e il nostro gruppo facebook sembra una setta su Harry Potter - visto che il tema AU della prima giornata è proprio Harry Potter (come tutte le storie che sto per postare, d'altronde). ANF, è una faticaccia, sapete? Non ho un attimo libero, visto che sono a punti e io dovrei scrivere ma, diavolo, voglio una pausa!
Da dire su "Tre su Tre" non c'è molto, visto che anche il titolo è del tutto random. Sono solo tre fanfiction che portano i pairing: Zarry, Larry e Zouis, giusto perché quei tre non sono i miei amanti, no no. Comunque, spero che abbiate sentito la mancanza di Zeroborine e spero che queste tre storie vi vadano giù, così come le altre che sto per postare (tra cui una Lourry che sembra il seguito di Limbo e OMG, la amo da dopo che mi hanno avvertito che sì, vale). Rimanete sintonizzati, mi raccomando! ♥♥♥



1/3. Harry Styles ha le mani di creta, mentre si modella attorno al corpo e al cazzo di Zayn Malik. I palmi che sudano, l'erezione nei pantaloni, la paura di sporcare il mantello. Si morde le labbra, mentre Zayn accenna un sorriso - leggero, tranquillo, bellissimo. "Cosa pensi?" gli chiede ed Harry è costretto a chiudere gli occhi, respirare, mordersi la lingua. Poi lo bacia, con la morbidezza di una vergine alla sua prima notte di nozze, e arrossisce. Le loro lingue si scambiano saliva, saluti, promesse. Harry la sente scivolare sul palato, gli solletica la parte più molle, gli si intrufola sotto la lingua, carezza il filamento delicato, poi va sulle sue papille gustative.
Harry ama la lingua di Zayn, quando la parte bassa, liscia, gli accarezza la punta della sua, di lingua. Pensa sia la cosa più bella del mondo, che sia meraviglioso giusto, così come le sue mani sul suo cazzo. Un respiro di Zayn, gli accarezza la punta; più forte, ci ruota sopra il polpastrello; gli sta mordendo le labbra, forte, e allora dà un colpo fino alla base, poi torna su; Zayn mugugna, lo bacia ancora, Harry ingoia i suoi respiri e poi tutto, meravigliosamente, a ripetersi.

2/3. Louis Tomlinson ha una dote innata nel perdersi. Nel castello di Hogwarts, con i rumori del vento che entrano dalle imposte e il buio del cielo nero, sa di essersi perso. Ed è in quei momenti che si pente di non essere babbano perché, se lo fosse, potrebbe tirare fuori il cellulare e farsi venire a prendere. In effetti, ha sempre pensato che i maghi siano un po' arretrati per certe cose. Insomma, ok che hanno il teletrasporto, ma gufi? No, non è possibile. I babbani hanno una rete infinita, le e-mail, i cellulari.
Sospira, sconfitto da questo pensiero, e si rende conto che forse, guardandosi intorno, non si è davvero perso. E se si è perso, è comunque decisamente un brutto scherzo. Louis Tomlinson non crede nel fato, ma come Zayn Malik crede nelle strane complicazioni del cervello umano - babbano o mago che sia, e questa è una di quelle strane complicazioni. Le strane complicazioni di quando ti svegli sudato, durante la notte, e sai di essere venuto nel pigiama, ma l'unica cosa che ricordi del sogno è la faccia innocente e, allo stesso tempo, strafottente del tuo acerrimo nemico: Harry Styles.
Questa è una di quelle conseguenze, perché Harry è proprio appoggiato al muro e sta... ridendo, mentre parla con qualcuno davanti a lui. Oh, sì, a proposito, quello dovrebbe essere proprio Zayn Malik. Si sorridono ancora una volta, si scambiano l'abbozzo di un abbraccio e si allontanano.
Complicazione umana, legge di Murphy, se una cosa potrà andare male, sicuramente lo farà. Ed infatti, puntale, Harry Styles comincia a camminare nella sua direzione, prossimo all'incontro inaspettato.
Louis avrebbe perfino il tempo di scappare, ma non lo fa, perché è un Gryffindor fin nelle palle piene e non si abbasserebbe mai a quel livello e anche perché, in fondo, se scappasse si perderebbe più di quanto non si sia già perso.
E così "Oh, Tomlinson faccia di cazzo" dice Harry Styles, con un sorrisino, passandosi una mano nei capelli ricci, mentre il suo mantello verde si ferma insieme a lui, circordandogli le gambe. E' vestito da Quidditch, il bastardo.
Ma Louis non ha neanche la forza di rispondere, perché le labbra di Harry sono le stesse del sogno - impegnate sulla base del suo cazzo, e le mani nei capelli sono le stesse, sottili e pallide come al solito. Louis ricorda perfettamente il modo in cui si masturbavano da sole il buco del culo. E poi ci sono le guance, che nel sogno erano sporche di lui e si riempivano e si svuotavano.
E così non ce la fa neanche a rispondere per il verso, ma semplicemente sbuffa e "Vaffanculo, stronzo!" commenta, sconsolato, ma non sa se si sta riferendo ad Harry Styles o al suo cazzo eretto nei pantaloni.

3/3. Zayn Malik è il suo migliore amico da una vita. Sono cresciuti insieme da quando avevano undici e dodici anni e ok, forse non è proprio una vita. Louis ricorda ancora la sensazione di sconforto quando il più piccolo era stato smistato in una casa che non era la sua, ma allo stesso tempo ricordava di aver esultato, perché non era finito Slytherin come tutti gli stronzi che avevano a che fare con la sua vita. Ma in Ravenclaw, che volendo poteva anche essere considerata quasi accettabile, visto che molti dei suoi amici di Gryffindor ci erano affezionati.
Era il suo migliore amico mentre lo aiutava a studiare e, soprattutto, a concentrarsi. Era il suo migliore mentre lo baciava sul collo per consolarlo o sulla fronte, o quando lo pettinava o gli allacciava la cravatta prima del ballo. Era il suo migliore amico mentre correvano per i corridoi, cercavano di fuggire ai professori delle serpi ed era il suo migliore amico quando, in biblioteca, andavano nella sezione proibita.
E' il suo migliore anche mentre si baciano, forse; Louis lo spera, perché non sopporta il non considerarlo tale. Spera di essere il suo migliore amico anche mentre si spogliano in riva al lago nero, sull'erba bagnata dalla brina, che leggende narrano siano lacrime di unicorno. Lo guarda negli occhi scuri, mentre si sente il labbro inferiore sul punto di scoppiare, sotto la presa dei denti bellissimi di Zayn Malik e "Sono il tuo migliore amico, adesso?" chiede, indaffarandosi con la maglietta, mentre Zayn lo spinge con la schiena contro al suolo, sopra al mantello che stanno usando come giaciglio, quello che hanno fottuto a Liam Payne nella pausa pranzo per scherzo.
Poi Zayn sorride, prende il suo cazzo in mano e lo bacia. Louis gli geme in bocca, chiude gli occhi, ma Zayn sta dicendo: "Sì, sei il mio migliore amico sempre".

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zeroborine