Serie TV > La signora in giallo
Segui la storia  |       
Autore: ettore96    01/08/2012    1 recensioni
Jessica riceve un'offerta da Seth:venire con lui in Egitto per una vacanza.L'anziana donna è titubante alla cosa ma accetta e durante la vacanza si ritroverà in un delitto o forse qualcosa di più grande.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,mi alzai verso le 9 del mattino,mi vestii e uscii andando nella sala bar per vedere se ci fosse qualcuno,ma non c'era nessuno.Feci colazione da sola e poi incontrai Mufarat. "Buongiorno Mufarat." "Buongiorno Jessica." "Abbiamo dei programmi quest'oggi?" "Oh si,signora,andremo nella Valle dei Re." "Oh benissimo,porterò la mia macchina fotografica." Uscii dalla sala e andai da Seth.Bussai la porta e lui aprì. "Oh buongiorno Jess.Come è stata la tua prima notte in Egitto?" "Niente di che solo la sera fa molto freddo." "Già qui il tempo è molto strano." "Sì me la hanno già detto.Oggi Mufarat porterà tutti alla Valle Dei Re." "Che bello,Jess.Allora mi preparo e vengo a fare colazione." Verso l'una di pomeriggio dopo aver mangiato tutti compresi me e Seth salimmo su un pullman che aveva Mufarat e che guidò fino alla Valle dei Re.Quando scesi dal pullman misi in testa un capello per coprirmi dal sole cocente che infuocava la sabbia.C'era un'afa inarrestabile che mi seccava la gola poi il vento spostò la sabbia facendomi ingoiare qaulche granello io tossii,poi seguii tutti quanti stando indietro.Scattavo foto al posto:era maestoso e mi domandavo quante persone possono aver fatto questo posto,poi ci fu un litigio tra Tom Millis e Susan McNaughton che fu interrotto appena da Mufarat dopo di che anche Kyle,marito di Susan,cominciòa litigare con il signor Millis,anche questa volta Mufarat interruppe questo litigio.Seth mi raggiunse. "Cosa è successo qui,Jess?" "Prima Tom Millis e la signora McNaughton hanno litigato poi ha litigato anche il signor McNaughton con il signor Millis." "E sai il perchè del litigio." "No,ma ho varie teorie.Forza continuamo il tour." Verso le 17,risalimmo sul pullman per tornare al villaggio vacanze.Ritornati al villaggio,scesi,andai alla mia stanza,mi lavai e andai al salone per la cena ma prima bussai alla porta di Seth mi rispose dall'interno che io cominciassi ad andare e tenergli il posto.Entrai nel salone e mi sedetti su un tavolo ma lì arrivòilsignor Kyle "Salve lei è la persona che mia moglie le ha parlato quando eravamo alla piscina." "Oh si,certamente,signor McNaughton ma cosa vuole da me?" "Vorrei che mi proteggesse.Mi sento il mondo coem un nemico." "E questo cosa la fa pensare?" "So soltanto che qualcuno vuole il mio sangue.Signora Fletcher, le darò una cifra astronomica di denaro pur di proteggermi." "No,non posso farlo,sono in vacanza.Mi sono allontanata dal Maine sopratutto per riposare,non voglio rimettermi ad indagare per lei e su un possibile omicidio." Kyle,con il viso nero,si alzò e andò via e a quel punto arrivò Seth. "Oh vedo che mi hai tenuto il posto Jess." "Non proprio,Seth." "Cosa è successo?" "Prima che venissi qui c'era Kyle McNaughton." "E cosa voleva?" "Voleva farsi proteggere e mi avrebbe dato dei soldi." "E tu hai accettato?" "No,Seth,sono in vacanza,devo riposarmi." "Hai ragione,però..." "Però cosa?" "Però in questa cosa c'è sicuramente sua moglie." "Sì anche io la penso così.Quando la vidi per la prima volta."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora in giallo / Vai alla pagina dell'autore: ettore96