Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    01/08/2012    5 recensioni
Il bacio...episodio 37!! Cosa pensa la protagonista del suo primo bacio?? Minori K.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIVIMI


“Vivimi senza paura                                                                             
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E Ascolta quello che ho qui dentro”
 
Un bacio…un bacio candido…Il bacio che aspettavo da tanto tempo. O meglio…che tu aspettavi da tanto. Ti sei innamorato di me molto tempo fa, mi hai sempre amata… Io non me ne sono accorta. Mi sono innamorata di Fersen, ma è stato un grandissimo errore: ho solo sofferto. Sofferto…perché lui amava un’altra. Quando me lo ha rivelato, la sera del ballo, il mio cuore si è frantumato in piccoli pezzettini… Non sapevo a che pensare.                                                                                      
Poi quando siamo stati assaliti da popolo, ho scoperto di provare qualcosa per te.                                     
E mi sono accorta che avevi ragione: “Una rosa non può mai essere un lillà”, non posso nascondere il mio cuore di donna.                                                                                       
Tu mi amavi. Ne ho avuto la certezza quando hai varcato la porta della stanza, fermando mio padre, che stava per uccidermi. Hai lottato per proteggermi e hai anche rischiato la vota. Hai rivelato il tuo amore nei miei confronti anche a mio padre; e io cos’ho detto?! Nulla… Sono rimasta in silenzio. Se non per quel “André, io…”.        
Fu in quella situazione che capii di amarti.                                                            
E ora…siamo qui…al riparo da tutti e da tutto. Soli…finalmente soli. Lontani da occhi indiscreti. Sono ancora fra le tue braccia. Sembro in paradiso. Un paradiso in cui ci sei solo tu. Tu ed io…finalmente insieme, uniti in un solo corpo, in una sola anima. E non ti preoccupare se la nostra unione non va bene a mio padre o a qualche altro…io ti amerò sempre. Spero che tu possa fare lo stesso!                                                           
:-André…ti amo!-                                                                                    
:-Anche io, Oscar!-            
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda