Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: believeinyourself__    01/08/2012    5 recensioni
Lei Dalila,17 anni.
Lui Justin Bieber,star di fama mondiale
Il resto lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ' I will never say never! I will fight till forever! '

 

' It´s gonna take a lot to drag me away from you 

There´s nothing that 100 men ore more could ever do 

Just like the rain down in Africa 

It´s gonna take some time but I know you´re worth fighting for ! ' 

Ecco,solita sveglia mattutina..erano le 9.00 di mattina e a Miami era una splendida giornata di sole. 

Mi alzai e andai in bagno a farmi una doccia,dopo circa 15 minuti uscì dal bagno e mi diressi verso l'armadio e decisi di mettermi questi vestiti http://weheartit.com/entry/33936595 

Finito di vestirmi mi andai a truccare con un filo di eye-liner. Presi le chiavi della macchina e andai al lavoro (faccio l'attrice nei video clip dei cantanti) e oggi avrei registrato un video la cui canzone era ' As long as you love me ' di un certo Justin Bieber.

Oh che scema! non mi sono ancora presentata..Mi chiamo Dalia,Dalila Hope Maynard e ho 19 anni.
Ho origini inglesi da parte di mio padre e origini italiane da parte di mia mamma che purtroppo è venuta a mancare cinque anni fa a colpa di una stupida malattia,la leucemia.
Io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami tre anni fà, per suoi motivi di lavoro,ma è già da un anno che gira il mondo,infondo è come se abitassi da sola.
Mi chiama ogni tanto per sapere come vanno le cose.  
Ho un carattere molto scontroso e forte..non racconto praticamente mai i cazzi miei agli altri,la morte di mia madre mi ha cambiata totalmente.
Ho una migliore amica e si chiama Mey,è tutto per me,senza di lei probabilmente sarei persa.
Sono alta 1.75,capelli biondi e mossi che mi arrivavano al fondo schiena,Occhi verdi che tutti dicono che sono belli,ma io non creo proprio,l'unica cosa che mi piace di me è il fisico,insomma..pancia piatta cosce magre,lo adoro!

Ritornando a noi..sto parcheggiando,sono arrivata. Entro nell'ufficio del mio Manager Josh,a cui sono legatissima,abbiamo un rapporto come due migliori amici,io so tutto di lui e lui sa tutto di me. Busso..

'- Avanti ! '

'-Ciao Josh ' dissi andandolo ad abbracciare.

'- Oh ciao piccola,oggi ti aspetta una gran giornata di lavoro,dai forza andiamo '  detto questo,prese le chiavi della macchina e ci dirigemmo verso questa grande villa.

'- Eccoci arrivati,avanti scendi ' disse Josh.

'- Wooow, è bellissimo qui ' dissi guardandomi intorno.

Ci incamminammo verso questi due uomini,anzi a dire la verità un ragazzino che se non mi sbaglio doveva essere Bieber e un uomo sulla trentina d'anni.

'-Piacere Scooter,Scooter Braun' disse l'uomo sulla trentina..porgendomi la mano e facendomi uscire dai miei pensieri. 

'-Piacere mio, Dalila Maynard' dissi sorridente e stringendogli la mano.

'-Io sono Justin' disse il ragazzo difianco al signor Braun.

'-Io sono Dalila'

A primo impatto sembrava così scorbutico quel ragazzo,bevesse n'à camomilla ogni tanto.
Scooter ci iniziò a spiegare il video,mentre io,Justin e Josh ascoltavamo.
Iniziammo subito a girare la scene..Dopo circa tre orette avevamo fatto già una buona parte e scooter ci invitò a mangiare con lui una pizza, e io e Josh senza pensarci due volte accettammo.

Avevo appena iniziato a mangiare la pizza..Scooter e Josh parlavano di tutto e di più e a me e Justin non ci cagavano proprio..bello!

'-Sei proprio brava a 'recitare' nei video' mi disse Justin sorridendo.

'-Grazie' dissi sorridendo timidamente.

'-dai raccontami un pò di te'

'-i cazzi suoi al giorno d'oggi non se lì fa più nessuno?' l'avevo detto io che avevo un carattere scontroso.

'-oh che atteggiamento,calmati ragazzina' rispose Justin scocciato.

non feci in tempo a rispondere che Josh mi anticipò,per fortuna di Justin.

'-Dali,stasera andremo al party che ha organizzato Justin e niente obbiezioni' WTF? io dovevo andare a una festa che aveva organizzato quel moccioso?mah.

Feci una faccio storta e Scooter disse '-daii,vieni'

Non potevo dirgli di no,mi dispiaceva..che palle!

'-eh va bene,ma a patto che,tu Josh mi vieni a prendere sotto casa' 

sul volto di Josh spuntò un sorriso a 32 denti. '-perfetto alle 9 mi faccio trovare lì'

 Chissà cosa sarebbe successo quella sera... 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio autrice,sks.

E' la mia prima storia,non siate troppo cattivi con le critiche.

SE LEGGETE RECENSITE,grazie C:

xoxo.

@belieberlovya

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: believeinyourself__