Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aruna19    01/08/2012    1 recensioni
Quel pomeriggio stesso Liam si era presenteto nella sala comune Gryffindior sudato e ansimante e, seguito dallo stupore generale, aveva masso le mani sulle spalle di Louis. "Stesera" aveva detto, ancora con il fiatone "andiamo ai tre manici di scopa: c'č lei".
[Larry, Hogwarts!AU]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre manici di scopa






Faceva ancora freddo e Nocturne Alley era ricoperta di neve, ma Louis l'aveva quasi dimenticato protetto dal calore familiare dei tre manici di scopa. Quel pomeriggio stesso Liam si era presenteto nella sala comune Gryffindior sudato e ansimante e, seguito dallo stupore generale, aveva masso le mani sulle spalle di Louis. "Stesera" aveva detto, ancora con il fiatone "andiamo ai tre manici di scopa: c'č lei". Louis aveva protestato, si era rifiutato pių e pių volte, ma quando Liam era arrivato a pregarlo, inginocchiato con le mani giunte davanti al petto, Louis non veva potuto fare a meno di accettare. Liam aveva portato anche Zayn Malik, il capitano della squadra di Qiddithc Revenclaw, convintissimo che Danielle si sarebbe avvicinata se avesse visto qualcuno della sua stessa casa con loro. Louis, ovviamente, non si era fatto scappare l'occasione: Aveva cercato Harry Styles per tutta Hogwarts e quando l'aveva trovato, beatamente addormentato sul divano al centro della sala comune Slytherin completamente nudo, l'aveva invitato.
Stava proprio pensando al suo corpo nudo, alla sua pelle bianchissima, alla sua espressione rilassata, alle sue labbra bellissime mentre lui, quel dannato spettacolo, smetteva per un attimo di chiacchierare con Niall (si, c'era anche lui) per leccarsi le labbra umide di birra guardandolo direttamente negli occhi.
Louis era seduto di finco a Zayn, aveva Niall di fronte e Liam era seduto a capotavola su uno sgabello tra lui e Niall. Harry era seduto di finco a Niall, con la schiena poggiata al muro e le gambe divaricate sotto al tavolo. Il cravattino verde e argento gli pendeva ai lati del collo e la camicia era aperta fino al terzo bottone. Niall aveva ordinato mezzo menų e veva mangiato guello che loro avevano lasciato nei piatti. Aveva una risata contagiosa quel ragazzo, cosė anche la peggiore delle battute studide del repertorio di Louis, che continuava a tirare fuori una dopo l'altra nel tentativo di fare colpo su Harry, scatenava l'ilaritā generale. Zayn si era appena acceso una sigaretta babbana e aveva appoggiato un piede sulla sedia di lui, sorridendogli. Liam l'aveva descritto come un tipo taciturno e un po apatico, ma Louis aveva dato un'impressione del tutto diversaE Liam era stato il solito sfigato, bravo ragazzo, sopportabilmente fastidioso di sempre. Ovviamente, fino ad un secondo prima che Danielle Peazer entrasse nel locale.
"O mio Dio, č venuta davvero. Č bellissima, uno spettacolo. E se si avvicinasse? Conosce Zayn, č probabile che lo faccia. Che cosa faccio? Che cosa diavolo faccio?". Liam stava letteralmente dando di matto: era in momenti del genere che Louis proprio non lo sopportava. Cosė si era alzato, si era avvicinato a quella Danielle e, dopo averle detto che c'era un suo amico che la tovava bellissima e avrebbe tanto voluto conoscerla, l'aveva portata al loro tavolo. Quel demente di Payn si era girato verso di lei con uno scatto innaturale della testa, facendo muovere il ciuffo di capelli che aveva sulla fronte in modo ridicolo, e "ciao angelo" aveva detto, con un tono di voce pių basso del normale "ti sei sbucciata le ginocchia quando sei caduta dal cielo?". Danielle e i ragazzi erano ovviamente scoppiati a ridere, Ma gli occhi di Louis erano ancora puntati dritti in quelli di Harry. Harry, che gli sorrideva mordendosi le labbra con un piede poggiato tra le sue gambe, esattamente ad un centimetro dal cavallo dei suoi pantaloni.





Note.
Ciao a tutti! Questa era la quarta flash della mia serie Hogwarts!AU, fatemi sapere che ne pensate e andatevi a leggere le altre :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aruna19