Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MrMurkrow    01/08/2012    0 recensioni
La mia prima storia: si parla della fondazione di una nuova organizzazione di potenti Nessuno della quale seguiremo le vicende di un membro in particolare dotato di una abilità difficile da ritrovare in questi esseri oscuri, ovvero maneggiare un Keyblade. La storia in se viene influenzata in parte dagli avvenimenti di Birth By Sleep volendo interpretare alcuni dettagli secondo la fantasia dell'autore, quindi potrebbero esserci alcuni eventi che non concordano con gli elementi spiegati nella saga. Inoltre questa pubblicazione serve anche per ricevere feedback per riuscire a migliorare il mio modo di scrivere ed esposizione, quindi sarò lieto di ricevere critiche e consigli su come migliorarmi. Spero vivamente che la storia vi interessi, enjoy!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nessuno, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ buio. L’oscurità è attorno a me, come sempre d'altronde. Sono figlio dell’oscurità non lo posso negare, nato quando un cuore viene avvolto dall’oscurità e trasformato in un Heartless. Sono lo scarto di questa trasformazione, un essere che non dovrebbe neanche esistere, eppure io e i miei simili abbiamo un nostro perché ad esistere, o almeno alcuni di noi. Noi siamo i Nessuno, coloro che in tutta la loro vita non cercano altro che uno scopo per cui battersi. Io, tra tutti i miei fratelli, sono sempre stato considerato speciale, dicevano che sono nato da un cuore forte, un cuore di un guerriero; non ho mai dato peso a queste parole. Nella mia vita come Nessuno ho sempre cercato di dare il meglio credendo che non fosse poi chissà cosa, ma ora, dopo gli eventi che mi hanno coinvolto in qualcosa di più grande di me, mi rendo conto che dare il meglio conta molto più di quanto potessi mai aspettarmi. Il fatto di saper usare un Keyblade, anche se non ne sono mai andato così fiero dopotutto, mi ha messo in questa situazione e mi ha reso la vita un inferno. Per trovare una spiegazione alle visioni che mi tormentano, per capire perchè mi tormentano e per portare a termine il mio destino devo andare incontro alla morte, contro ai miei fratelli, contro agli Heartless, contro tutto quello che ritenevo parte di me, ma questo non importa più, se sopravviverò sarà la prova che quell’uomo diceva il vero, se invece svanirò nel nulla vorrà dire che avevo già fatto abbastanza. E pensare che tutto era cominciato con una semplice missione…….”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MrMurkrow