Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    01/08/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo: "La nostra storia ha inizio il 13 aprile 1984, quando durante una partita di pallavolo della scuola media Hikawa, irruppe nel campo una ragazzina dai capelli rossi, alquanto esuberante, che creò non pochi problemi alla squadra e il suo nome era Mila Hazuki, quella che sarebbe diventato l'asso di quella stessa squadra, l'asso indiscusso di tutto il Mondo di questo emozionante sport... come lo sò miei cari nipotini? Semplice ho avuto l'onore di conoscerla e giocare in campo con lei... una storia come la sua non può essere scordata per questo voglio che voi miei cari nipoti la sappiateperché la sua è una storia piena di avventure ed emozioni..." come avrete capito la storia parla di Mila, di tutte le sue avventure sia nella prima che nella seconda serie... cercherò di essere il più originale possibile... spero che vi piaccia
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo di Parigi


Aeroporto di Parigi, ore 10:30

-è sicura di voler partire signora?
-si, Jacque… c’è una persona che da troppo tempo attende delle risposte.

Giappone

Era una piovosa mattina di Luglio in Giappone, quando Kaori poté finalmente uscire dall’ospedale, in cui era stata ricoverata per circa due settimane. I medici le avevano detto che era disidrata e malnutrita, ma non c’era niente di cui preoccuparsi, per cui in breve tempo è riuscita ad uscire da quel posto bianco e deprimente. Arrivata a casa i nipotini le saltarono letteralmente addosso, facendo scendere dagli occhi dell’ex pallavolista, lacrime di gioia. In quei giorni di assenza quelle due pesti le erano mancate più di ogni altra cosa.
-nonna, che hai avuto?- chiese innocentemente la più piccola dei due.
-niente di grave, tranquilli… volete una bella torta al cioccolato?-
-Siiiii… ti aiuto- “i bambini sono facili da tranquillizzare” pensò Kaori, mentre insieme ai suoi angioletti si diresse in cucina.  –nonna, ci racconti ancora di Mila? Come si era rotta il ginocchio?-
-che memoria che avete, già avevo dimenticato dove eravamo finiti la scorsa volta comunque “ come sapete Mila era già entrata nelle Seven Fighters e stava per iniziare il campionato, quando la squadra venne a sapere dell’acquisto di Monia Takami per l’Orient e di Rayaka Omori per Le Sunlight entrambe erano capaci di schiacciare ad un’altezza maggiore ai 3m e questo avrebbe comportato l’uscita delle Seven Fighters dal campionato se non avessero trovato il modo di bloccarle…”
- e a questo ha pensato Mila, nonna?-
-esattamente  ” non appena ricevette la notizia Mila si sottopose ad  allenamenti durissimi, dal salto con la corda al sollevamento pesi, per arrivare in breve tempo a saltare la bellezza di 3,15m. Tuttavia durante un allenamento  è ricaduta e si è storta il ginocchio. Ma volendo continuare il torneo a tutti i costi, non ha detto nulla a nessuno. Credo che il suo più grande desiderio in quel momento era mostrare a tutti quanto fosse migliorata, e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, né da me, né da Rayaka né tantomeno da Monia Takami. Per Mila dimostrare le sue qualità come pallavolista era importantissimo, voleva far vedere che era brava voleva dimostrare al padre che i sacrifici che aveva fatto erano serviti a qualcosa, voleva dimostrare a me che non ero l’unica a migliorare, voleva dimostrare a Shiro che i suoi insegnamenti le erano serviti. Per questo non poteva lasciare che un infortunio al ginocchio le impedisse tutto questo. Purtroppo per lei però durante una partita di campionato, se non sbaglio proprio contro la Orient il dolore al ginocchio divenne sempre più insopportabile, e proprio a causa di questo Le Seven Fighters persero l’incontro, ma per la fortuna di Mila il suo infortunio venne a conoscenza e fu operata immediatamente. Ma la guarigione fu decisamente lunga, più che altro è stata veramente difficile tenere a bada Mila e farle fare correttamente tutti gli esercizi. Provava a scappare in continuazione, pensare alle sue compagne in difficoltà la faceva sentire in colpa e il suo desiderio di tornare in campo si faceva insostenibile. Ma comprese che se sarebbe tornata in squadra, senza concludere la terapia, avrebbe comportato solo un peggioramento delle sue condizioni e quelle della squadra.  Pertanto Mila prese la decisione più saggia per la sua carriera e per se stessa. In questo modo con il suo ritorno in piena forma fece vincere alle Seven Fighters il campionato. E fatemi aggiungere per nostra fortuna"
-Che brava che è stata, io ho sonno vado a nanna-
-si anch’io- detto ciò i due si diressero in camera da letto della nonna e nel giro di due secondi si appisolarono. “già che brava che è stata, proprio brava!” Pensò Kaori nel mentre si dirigeva alla porta che aveva appena suonato.
-Kaori Takigawa?- domandò una donna alta, dall’accento francese con capelli lunghi e ricci. A Kaori sembrò familiare quel volto, ma non ricordava dove potrebbe averla vista.
-si, desidera?- chiese piena di dubbio Kaori alla sconosciuta, che stava davanti a lei.
-Bien, sono qui per dirti la verità!- quell’accento francese dove l’aveva sentito? Cercò di fare spazio fra i suoi pensieri, fra i suoi ricordi, ma non le veniva in mente nessuno. La verità su cosa? Solo in pochi sapevano cosa stesse cercando da anni e nessuno di sua conoscenza parlava il francese tranne...

-Catherine Maurel!-



ANGOLINO ANGOLETTO
Salve a tutti come state? è da un po' che non ci si sente vero? e lo so è colpa mia... ma con il caldo la voglia di scrivere è poca... comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, secondo me non è il massimo, ma per me ciò che scrivo non va mai bene.
Dal prossimo capitolo (forse) si inizieranno a scoprire alcune cose.
Ditemi ciò che pensate
Grazie mille per chi la legge <3
la segue <3
l'ha messa nelle preferite <3
e chi ha recensito il precedente capitolo:
KISSENLOVE
SHESSOMAROJUNIOR

Alla prossima e grazie mille a tutti!
Baci
SaMiNa

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa