Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    2 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri del nuovo Ordine della Fenice. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alastor Moody, Nimphadora Tonks, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE (Kingsley – Hestia)


Finalmente ce l’ho fatta. Le ho chiesto di sposarmi. E la cosa più stupefacente è che lei abbia accettato. Ancora non ci credo. Stiamo insieme da quasi due anni ma è anche vero che presto ci sarà una guerra. Pensavo che mi avrebbe detto che non era il momento, che non era pronta o chissà che altro. E invece ha detto subito di sì. Due anni le sono stato accanto. Per due anni abbiamo gioito, e sofferto insieme. Per due anni ci siamo coperti le spalle a vicenda, per due anni abbiamo combattuto fianco a fianco. Ed ora lo faremo per sempre.
(102 parole)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem