Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blacksmile    15/02/2007    5 recensioni
"Pieno, zuccherino e succoso. Non so cosa mi ricorda."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spicchi d’amore









Tra tanti frutti che adoro, l’arancia è di sicuro quella che preferisco.



Mi chiedo da sempre perché, ma non sono mai riuscita a trovare una risposta.



Prendo il frutto tondeggiante dal grande cesto davanti a me e lentamente lo sbuccio.



Sento subito l’odore acre della scorza e uno schizzo mi entra nell’occhio. Brucia!



Strofino con la mano la parte dolorate e mi cimento a finire a pulire l’agrume, tenendolo a distanza di sicurezza.



Terminato il difficile lavoro, stacco uno spicchio e lo guardo attentamente.



Pieno, zuccherino e succoso. Non so cosa mi ricorda, sicuramente qualcosa di buono. Qualcosa che desidero da tanto tempo, ma l’orgoglio mi impedisce di averlo.



Sento dei passi avvicinarsi e qualcuno sedersi affianco a me.



Lo vedo.



Ron.



Subito mi viene in mente lo spicchio d’arancia.



Ecco cosa mi ricorda.



Le sue labbra, morbide e piene come questa fetta che tengo in mano.



Lui sorride e mi chiede divertito il motivo per cui tengo quello spicchio davanti agli occhi.



Io gli rispondo semplicemente che amo troppo questo frutto e per questo devo guardarlo attentamente prima di assaporare tutta la sua dolcezza.









Vorrei approfittare questo spazio per ringraziare Mary Cry e Djali per aver recensito "Quello che non immaginavo", Hermione Jane Granger e sara per aver commentato "Roses" e truelena, Giuly Weasley, Mary Cry(nuovamente ^^), Bellatrix1991 e RomeGirls per aver commentato "Il cane di zia Marge". Grazie di cuore!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blacksmile