Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    26/05/2004    4 recensioni
Come avrei potuto dimenticare il suo sguardo? Con quel suo modo di fare mi ha fatto innamorare ... e chissà dove si trova adesso? forse sarà con un'altra e si sarà dimenticato di me ... Draco che fine hai fatto?
Sequel di "Quando l'oscurità si innamorò della luce"
Genere: Azione, Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione per i nostri protagonisti è di certo, non delle migliori ...
Sono passati quattro anni decisamente lunghi ... Draco Malfoy vive a Parigi,naturalmente non è contento e Ginny gli manca tantissimo, Lucius Malfoy è morto, una notizia che non passa inosservata e anticipa il ritorno di un Voldemort con un nuovo piano in mente e una mangiamorte d'eccezione alias Amy Fisher, che questa volta se la vedrà brutta ... Ilisa e Blaise sono titolari di una nuova rivista "Magic Gossip", sono ancora fidanzate con le stesse vecchie conoscenze e vivono a Malfoy Manor con Narcissa e Ginny che nel frattempo ... è diventata la direttrice della Gringott, la banca di Diagon Alley e naturalmente pensa sempre a Draco ... Remus Lupin insegna difesa contro le arti oscure ad Hogwarts e ciò provocherà qualche problema ... Lee Jordan è il più famoso cronista di Quiddich di tutto il mondo, tanto che conoscerà una bella campionessa francese ...
Un ballo per ex studenti, attacchi dei mangiamorte, una perdita davvero grave, tradimenti scoperti, amori mai dimenticati, paure e tante emozioni che metteranno a dura prova la fragilità dei personaggi ...
Buona divertimento a tutti ...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86