Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    01/08/2012    3 recensioni
Si, questa sarebbe stata l’ultima volta. Un altro No secco e Ryou Akiyama avrebbe smesso di tormentarla.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ULTIMO TENTATIVO




Sarebbe stata l’ultima volta. L’aveva deciso quella mattina.
Quella sera, per l’ultima volta, avrebbe chiesto a Ruki di uscire con lui. E, se neanche questa volta avesse accettato, poi avrebbe lasciato perdere.
Si, questa sarebbe stata l’ultima volta. Un altro No secco e Ryou Akiyama avrebbe smesso di tormentarla.
Continuava a ripeterselo, mentre i ragazzi lasciavano uno ad uno il nascondiglio di Guilmon, fino a che non rimase solo lei a tenergli compagnia.
«Ti andrebbe di uscire con me, questo fine settimana?»
Secco, diretto. Come sempre.
«Ho di meglio da fare, Akiyama»
Fredda, glaciale. Come sempre.
«D’accordo allora. Divertiti»
Questo era una novità.
Di solito Ryou insisteva, scherzava, tentava di convincerla in qualche modo.
Ruki lo guardò raccogliere le sue carte per infilarle nello zaino; a testa bassa e con il muso lungo. Si chinò ad aiutarlo in silenzio, per poi seguirlo all’aria aperta; quasi scossa dall’inusuale situazione.
Se glielo avessero detto, non avrebbe mai creduto che si sarebbe preoccupata per Ryou Akiyama.
«Va tutto bene?» gli domandò alla fine.
Il ragazzo la guardò. Non poteva credere che lei si stesse davvero preoccupando per lui.
«Tutto bene» le rispose. Si avviò per la sua strada, ma ci ripensò. Sorrise tra se. Ma a chi voleva darla a bere? Ci avrebbe provato ancora, ancora ed ancora. Fino a quando lei non si fosse decisa a dire di si.
«Ripensandoci, non mi sento tanto bene. Forse dovresti accompagnarmi a casa; per assicurarti che ci arrivi vivo»
Ruki sospirò, facendo roteare gli occhi verso il cielo. «Bene. Ma solo per questa volta» disse.
E Ryou sentì le campane suonare dentro la sua testa.
Come sono finito in basso, pensò.



****



Questa l’avevo scritta da un po’. Non mi convinceva; alla fine ho solo cambiato il finale.
Postata quasi a forza perché è da troppo tempo che le fic qui vanno a rilento e perché ho “fame di recensioni”.
E BUON PRIMO AGOSTO A TUTTI I FAN DI DIGIMON!!! Sapete che festa è oggi?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl