Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Zayns quiff    01/08/2012    20 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A cosa serve vivere per sempre quando l'unica cosa che vuoi è qualcosa che non riuscirai mai ad ottenere?
Perché continuare con questa tortura dove ogni mattina è uguale a quella previdente, dove ogni istante chiunque tu incontri ti ricorda che mai e poi mai riuscirai ad realizzare i tuoi sogni in questo mondo. Si perché a volte Dio non è buono.. a volte sceglie delle persone a cui dare tutto e alle altre non dà neanche un briciolo di quello che vorrebbero.
Cosa c'entra tutto questo con me?
Avete mai voluto qualcosa così tanto ardentemente da sembrare di ottenerla e vivere in un mondo parallelo dove tutto va come dite voi? Mai? Pensateci bene e realizzerete che la risposta è si.
L'unica cosa che voglio io è incontrare un maledetto ragazzo che grazie alla sua voce insieme a tutto il resto della band mi aiutato ad affrontare un padre alcolizzato morto in un incidente, una sorella partita per mai più ritornare che odia tutta la famiglia inclusa me e una madre isterica che non fa altro che lamentarsi, urlare e piangere.
Ecco cosa vorrei dire a quei meravigliosi cinque ragazzi, ecco perché quella notte sono andata a Londra con il primo aereo libero, ecco perché ho dormito davanti il loro studio dove a mattina tardi li ho incontrati ho spiegato loro la mia storia facendomi avanti tra le altre fans e cercando di far sentire la mia voce. Raccontando loro di quanto importante fosse uno di loro che proprio quella mattina non c'era.. ecco perché poi sono stata spinta via dal buttafuori finendo sul marciapiede e dopo essermi alzata per attraversare la strada l'ultima cosa che ho guardato è stato il volto di Niall Horan che mi urlava «Faremo qualcosa per te, te lo giuro!», prima di girarmi e finire sotto una macchina che stava andando troppo veloce e non si è accorta di me che stavo attraversando sopra le strisce pedonali.
Ecco cosa è successo quell' 12 Luglio.. ma naturalmente io non me lo posso ricordare perché ormai è un fottuto mese che sono in coma senza muovere un muscolo, senza ricordare assolutamente niente e vedendo solo davanti a me un lungo cammino bianco che non vorrei intraprendere per nulla al mondo.

 

This is my story!

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff