Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    01/08/2012    3 recensioni
Probabilmente, era questo che Ruki non sopportava, si diceva. Il sorriso sempre pronto sulle sue labbra, la piega rilassata delle sopracciglia ed il suo stesso sguardo dolce, spesso rivolto nella sua direzione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOTTO LE PALPEBRE




Ryou era invadente. Una figura costante, seccante, che ormai faceva parte della sua vita in maniera quasi aggressiva.
E quell’aggressività era sempre celata dietro ad un paio di occhi azzurri scintillanti d’ironia e gentilezza. Probabilmente, era questo che Ruki non sopportava, si diceva. Il sorriso sempre pronto sulle sue labbra, la piega rilassata delle sopracciglia ed il suo stesso sguardo dolce, spesso rivolto nella sua direzione.
Aveva pensato che fosse quel sorriso, la ragione per cui non riusciva a sopportarlo, che fosse qualcosa che potesse scavalcare le barriere di rispetto che tanto faticosamente si era costruita.
Ed alla fine scoprì che invece era proprio quel sorriso che le impediva di odiare Ryou. Quel sorriso e la piega morbida che acquisivano le sue sopracciglia quando la guardava con dolcezza, con gli occhi azzurri che scintillavano. Quello stesso sorriso e quegli stessi occhi che aveva iniziato a vedere sotto le palpebre la sera, prima di addormentarsi.
Ed alla fine erano diventati proprio quelli ad incatenarla e trascinarla sempre più verso di lui.
Ed arrivò il momento in cui immaginare un suo bacio sotto le palpebre non le bastò più, il momento in cui non riuscì più a tenersi tutto dentro e a respingere il mondo. Quando si arrese all’evidenza, capì che essere umani non è una debolezza. E quando ammise ciò che provava davanti al ragazzo scoprì la dolcezza dei baci di Ryou, senza più bisogno di sognarli dietro una palpebra chiusa.



****



Dei… Sono profondamente disgustata da me stessa… Volevo qualcosa di serio, ma mi è uscita questa cosa decisamente sdolcinata e romantica. Ve lo assicuro, mi dà il mal di stomaco XD
La posto comunque, perché l’inizio non sembra male, spero che la fine non la distrugga completamente… Ditemi voi.
E comunque vi invito a leggere (ed ovviamente recensire) le mie altre storie. Le trovate sul mio profilo.
Consiglio vivamente di recensire ad ogni persona che ci tenga a vedere allungarsi la lista delle fan fiction in questa sezione, soprattutto ai fan del Ryuki. E per l’amor del cielo; SCRIVETE QUALCHE SHOT ANCHE VOI!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl