Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giormoments    01/08/2012    0 recensioni
AU!Hogwarts, Flashfic pairing: Zarry. Rating: giallo. Per le meravigliose #Gaylimpics 2012 del #thegays.
Le persone non si accorgono che durante le partite lui e Zayn Malik, un Corvonero misterioso più grande di Harry di un anno, si incontrano di nascosto ogni volta sotto le torri che ospitano gli spettatori.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola Flashfic pairing Zarry. Indovinate? Sì, sempre per le #Gaylimpics del #thegays, sì :D ♥

____________________________________________________

Ad Harry Styles piaceva incredibilmente il Quidditch.
Ma non per i motivi che tutti potrebbero pensare. Certo, lui è uno sportivo, è un Serpeverde, quindi ci tiene a tenere alto l’onore della sua Casata e a vincere, ma il Quidditch come sport in sé non gli è mai interessato.
Gli piace tanto perché durante le partite la gente è talmente presa da quello che succede per aria tra i giocatori che non si accorge che lui sgattaiola via ogni partita.
Le persone non si accorgono che durante le partite lui e Zayn Malik, un Corvonero misterioso più grande di Harry di un anno, si incontrano di nascosto ogni volta sotto le torri che ospitano gli spettatori.
Sono così presi dalla partita che non fanno caso al fatto che lui e Malik si appartano sotto le suddette torri, nascosti e ben celati dai teli colorati delle diverse Case.
Styles sa benissimo anche che fanno così tanto rumore da non sentire nemmeno gli urli orgasmici di Malik ed i gemiti di Styles.
Per questo ad Harry Styles piace incredibilmente il Quidditch.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giormoments