Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HitTheLights_   Capitolo: 1
“Forse non hai ancora capito, che sfidare Styles non è saggio.
Ti farò impazzire Liam, come non mai.”
Gli sussurro all’orecchio, in modo sensuale, mentre sento il suo turbamento posarsi su di me. Comincio dalla mascella, lasciandogli una piccola scia di baci umidi, mentre con le mani gli sbottono tutta la camicia. Lui si irrigidisce e gli lecco prontamente la voglia sul collo e gli lascio un succhiotto sul bicipite destro, un po’ più su del capezzolo, che prontamente stuzzico con il pollice e l’indice.
“Oh, che bella notizia!”
Dice lui, parlando ancora a telefono, mentre io prendo a leccargli un capezzolo. Scendo poi sull’ombelico, con una scia di baci umidi, e mi soffermo su di esso, cominciando a leccargli la peluria leggera che c’è, e subito dopo leccandogli l’interno. Mi soffermo per l’ultima volta a guardargli il torace, notando i suoi muscoli. Chi lo avrebbe mai detto. Sento il suo rigonfiamento sotto di me, e con un gesto rapido scendo dalle sue gambe, e m’inginocchio tra le sue gambe, che gli divarico un po’.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HitTheLights_