Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    02/08/2012    1 recensioni
Nei tre anni in cui è stata nella sua epoca, Kagome inizia una relazione con Hojo. Inuyasha, però, non abbandona la sua mente, nemmeno il suo cuore. La ragazza dovrà affrontare una drastica scelta.
Sulle note della canzone di Laura Bono "Non credo nei miracoli".
Buona lettura^^
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! ^^ Eccomi con una nuova Song-Fic! 
Nei tre anni passati lontano da Inuyasha, Kagome si è messa con Hojo, ma il ricordo del mezzo-demone la perseguita costringendola ad una scelta drastica.
Sulle note di “Non credo nei miracoli” di Laura Bono.
Buona lettura!^^
Non credo nei miracoli

(Kagome)

Io non credo nei miracoli 
Tù sei stato per me l'eccezione

Penso, guardando Hojo, il ragazzo che ho sempre desiderato fin da ragazzina. Lui mi ha fatto tornare a sperare dopo la morte improvvisa di mio padre. Ora è in lacrime di fronte a me, mentre io, da quell'orribile persona che sono, lo sto lasciando.

Anche solo per un attimo 
Ma sai che ci ho creduto in noi

Ho davvero creduto che tra noi potesse tornare tutto come prima della mia avventura nell'Epoca Sengoku... ci ho sperato con tutto il cuore.

Ma io vivo nel ricordo che 
Sgomitando si fa spazio in me 
Di un amore che purtroppo non sei te

Purtroppo io continuo a vivere nel ricordo del mio solo, vero amore: Inuyasha. Per quanto Hojo possa amarmi, io non potrò mai e poi mai ricambiare i suoi sentimenti.

Dolce stella non tremare 
Ci ho provato e riprovato ma non posso più 
Farti male, farmi male 
Tutto questo dimmi che senso ha

No, ti prego... smetti di guardarmi con queli occhi pieni di lacrime e tremare per il dolore. Ci abbiamo provato. Lasciarci è dolorosa, ma lo sarebbe di più continuare questa storia, per entrambi è meglio così.

Spacchiamo il mondo io e te 
Ho il cuore pieno di noi 
Ma perché non riesco ad innamorarmi di te, perché

Mi dici che io e te insieme avremmo potuto fare grandi cose. Nel mio cuore riprecorro tutti i bei momenti vissuti insieme, me li porterò dentro per sempre. E maledico questo mio cuore, che non mi permette di farti entrare al posto di Inuyasha!

Tu mi stringi e ho un nodo in gola 
Mi fa quasi male a respirare 
Mentre mi difendo sento che 
Vorrei proteggerti da me

All'improvviso tu mi prendo per un polso e mi stringi a te. Non so se sia il gesto in se o tutto l'affetto che mi mostri con quella stretta, ma all'improvviso anche solo il pensiero di respirare mi fa male. Vorrei staccarmi immediatamente. Non voglio illuderti e farti soffrire ancora di più. Voglio proteggerti da me.

Ti ho lasciato, ti ho ripreso 
Troppe volte, ho perso il conto ma tu sempre l
Farti male mi fa male 
Tutto questo dimmi che senso ha

In questi tre anni che stiamo insieme ti ho lasciato molte, forse troppe volte e ti ho ripreso altrettante. E tu, non ti sei mai allontanato da me. Ti ho ratto del male, mi sono fatta del male facendo questo. Che senso ha continuare in questo modo.. dimmelo.

Ti muovi dentro di me 
Intenso odore di noi 
Coi tuoi sguardi che accarezzano l'animale in me

Tu muovi le tue mani sulla mia schiena... mi sembra di sentirle sulla pelle... sento il tuo odore mescolarsi con il mio... il nostro odore. Quello che sento ogni volta che sono con te.

Speciale il mondo con te 
Che bello il buio con te 
Ma perché non riesco a viverti come io vorrei 
La la la la 
La la la la
Ma perché non riesco a viverti come io vorrei 

Tu mi fai vedere speciale il mondo, mi rendi bello anche il buoi, ma non abbastanza. Io... la mia maledetta ossessione per Inuyasha... non riesco a vivere appieno la nostra storia. Non la vivo come vorrei.

Mi stacco definitivamente e, con le lacrime agli occhi corro via da te. Corro verso casa mia. E tu... resti lì fermo.

Io non credo nei miracoli 
..se potessi tu sorprendermi...

Io non credo che i miracoli avvengano, ma forse, se tu quel giorno mi fossi corso dietro... non sarei tornata da Inuyasha nella sua epoca... per sempre.


-_-' Non so se sono riuscita ad afferrare bene il senso della canzone... ci ho provato in tutti i modi. Vi prego non uccidetemi ç_ç!!
Fatemi sapere, anche in negativo, cose ne pensate.^^Accetto ogni tipo di recensione.
Un bacione alla prossima!!







   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92