Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nevaeh    02/08/2012    1 recensioni
!OneShot partecipante alle prime #TheGayslimpiadi. Giorno #2: PROMPTS! (teen!AU prompts)
Di certo, nessuno avrebbe mai potuto dire che Niall non fosse un bravo ragazzo. Non aveva di certo la media più alta della scuola, e sicuramente non viveva di sole casa e chiesa, ma era il genere di ragazzo che i genitori potevano vantare davanti agli amici. Carino senza essere eccessivo, simpatico ma non squallido, musicista con la voglia di iscriversi a Legge, Niall era esattamente il genere di ragazzo che non aveva mai dato alcun tipo di problema.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#thegayslimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I want to break free

Pairing: Narry

Conteggio caratteri: 362

Totale punti: 4

 

Di certo, nessuno avrebbe mai potuto dire che Niall non fosse un bravo ragazzo. Non aveva di certo la media più alta della scuola, e sicuramente non viveva di sole casa e chiesa, ma era il genere di ragazzo che i genitori potevano vantare davanti agli amici. Carino senza essere eccessivo, simpatico ma non squallido, musicista con la voglia di iscriversi a Legge, Niall era esattamente il genere di ragazzo che non aveva mai dato alcun tipo di problema.

«Non ho mai saltato una lezione in vita mia.»

Harry Styles, invece, era il genere di ragazzo che le mamme delle adolescenti vietavano di frequentare, e che le adolescenti sognavano di nascosto tutte le notti. Alto, ben fatto e con degli occhi che passavano da parte a parte, Harry era bello e consapevole di esserlo. Niall, per quanto avesse cercato di tenerlo lontano, non era riuscito a rimanere immune al suo fascino, e stava immobile a guardare una moto dall'aria altamente instabile con un casco in mano.

«Appunto. Cosa racconterai ai tuoi figli, quando avrai quarant'anni?» Harry, con un sorriso smagliante e l'altro casco in mano, lo invitò a salire sulla moto.

«Sicuramente nulla, se ci andiamo ad ammazzare su questo coso.»

Harry sbuffò, poi si avvicinò all'altro ragazzo e gli posò una mano sulla guancia «non succederà nulla. Voglio solo stare un po' con te, senza nessuno che ci disturbi.» mormorò avvicinandosi, fino a far coincidere le labbra.

«Mi rovinerai, Styles!» ridacchiò Niall, decidendo infine di indossare il casco.

Harry si strinse nelle spalle «Nah, ho solo risvegliato il mostro!» rispose, posandogli un ultimo bacio. Salirono in fretta sulla moto e il più piccolo diede gas, nel momento in cui la preside Edwards, in un ridicolo completo gonna e giacca a fiori, uscì nel parcheggio e cominciò a rincorrerli. Harry rise, urlando mentre uscivano sulla strada e Niall si strinse più forte al suo giaccone. Sapeva di essere un uomo morto nel momento esatto in cui fosse rientrato a casa, ma in quel momento, con l'odore di Harry nel naso e i muscoli che si stiravano sotto le sue mani, per una volta decise di non pensarci.

 

N.A. Shot scritta per le prime #TheGayslimpiadi, giorno #2: PROMPTS! (teen!AU prompts) (per il titolo ho scomodato i Queen, non me ne vogliate!)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nevaeh