Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mikamaka99    02/08/2012    0 recensioni
" Smith! Sei qui solo da un giorno e sei già finita tre volta dal preside"
" Ma professoressa,quel luogo è davvero rilassante" disse la ragazza ad alta voce con un sorriso strafottente.
" Kristina Smith mi vedo costretta a.."
" A cosa?" la interruppe la ragazza ancora strafottente " sa bene che non può espellermi"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao,questo sarà il primo vero capitolo,dove inizia realmente la storia,spero piaccia... Buona lettura.. un bacio :D
 mikamaka99

Kris stava per entrare nella sua nuova scuola,che tanto nuova non era,aveva frequentato il primo anno lì,per seguire Charlie aveva lasciato i suoi migliori amici...
Nella scuola si sapeva che sarebbe tornata la figlia del celebre Richard Smith,si diceva che fosse bella ma nessuno sapeva che fosse Kris,quel giorno la ragazza portava i capelli sciolti,una maglietta a giro viola fosforescente e un paio di mini shorts di pelle neri abbinati a due tacchi a spillo sempre neri di vernice.
Si incamminò sicura verso l'entrata,era in ritardo,quindi non c'era nessuno in cortile, il suono dei suoi  tacchi rimbombò nei corridoi vuoti fino alla sua classe di inglese.
Bussò e attese una risposta che non tardò ad arrivare.
" Avanti " rispose una voce acuta e scocciata.
Kris fece il suo ingresso trionfale nella classe,scrutando ogni ragazzo e ragazza attentamente, avevano tutti una faccia sbigottita,forse l'avevano riconosciuta; tutti i suoi vecchi migliori amici erano lì: Amber William,Harry Styles,Liam Payne e Niall Horan, e tutti la guardavano con un'espressione mista tra il sorpreso e il felice.
" Kristina Smit!?" riprese la professoressa shoccata.
" Sono contenta anche io di vederla,come vedo in questi anni non è cambiata di una virgola"
La donna ignorò la risposta " Qual buon vento la riporta in questa scuola?"
" Dopo quattro espulsioni,mio padre pensa che tornare qui mi farà mettere la testa a posto"
" Q-quattro espulsioni!?"
" Sono cose che capitano,prof."
" Vada a sedersi"
Si diresse a passo spedito verso l'ultimo banco,accanto ai suoi vecchi amici,sotto lo sguardo di tutti i ragazzi.
" Ciao ragazzi,vi ricordate di me?"
" Come potremmo non farlo?!"rispose  Amber che aveva quasi le lacrime agli occhi,come gli altri.
" Ci sei mancata" decretò Harry.
" Mi dispiace..."
" Non preoccuparti, l'importante è che ora sei qui" mormorò Niall.
Kris sorrise.
" Vi voglio bene ragazzi,vi abbraccerei ma credo che la vecchia bisbetica non approverebbe"
" Smith e compagnia,vi diverte così tanto parlare!? Gradite anche un tè?"
" Grazie per l'interesse prof,ma io preferirei un caffè" disse sicura Kris,facendo ridere la classe.
" Credo che le piacerebbe anche una visita dal preside"
" é la convinzione che fotte"
" Fuori,ora"
La ragazza sorrise e si alzò " A domani,prof!"
Poi uscì dalla classe.
Mentre si dirigeva tranquilla dal preside si accese una sigaretta,che continuò a fumare anche nella sala d'attesa. Era seduta sopra il davanzale della finestra,con le gambe accavallate,lo sguardo verso l'alto e la sigaretta in bocca,era così assorta nei suoi pensieri che non si accorse dei passi frettolosi che giungevano nella stanza e capì di non essere sola solo quando sentì qualcuno sedersi pesantemente sul divanetto.
Anche il ragazzo,ovvero Zayn Malik, non si era accorto della presenza di qualcun altro in un primo momento,poi sentendo l'odore del fumo si girò in contemporanea con la ragazza e quando incontrò i suoi occhi azzurri si sentì gelare il sangue nelle vene. 
Kristina Smith era la ragazza che li piaceva durante il primo anno di superiori e il suo migliore amico Charlie lo sapeva, l'aveva conquistata e portata via e dopo non aveva avuto più notizie.
" Malik! Non ci si vede da un pò di tempo!"
" Smith,come mai qui?"
" Intendi dal preside o nella scuola?"
" Nella scuola"
La loro conversazione fu interrotta dalla segretaria che diceva che potevano entrare.
" Malik,Smith" disse la preside sospirando.
" Preside! Non ci si vede da tempo immemore!"disse sorridendo la ragazza
" é passato solo qualche anno"
" Dettagli trascurabili"
" Allora Malik,perchè sei qui?"
" Ho tirato un pugno ad un mio amico"
" Posso sapere il motivo?"
" Pretende troppo" La donna sospirò ancora.
" E lei Smith?"
" Piccole incomprensioni con la professoressa"
" Ovvero?"
" Nulla di grave,stavo tranquillamente chiaccherando con i miei vecchi amici,quando lei mi ha chiesto se volevo anche un tè,allora io da persona educata l'ho ringraziata per l'interesse e le ho detto che preferivo un caffè,  lei mi ha detto che mi sarebbe sicuramente piaciuta una visita dal preside e io le ho semplicemente detto che la convinzione ti fotte." 
Kris concluse tranquilla il suo racconto sotto lo sguardo sbigottito della preside e quello divertito di Zayn che tratteneva a stento una risata.
" Due giorni di detenzione per tutti e due"
" Anche lei è una donna è piuttosto suscettibile"
" Fuori!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mikamaka99