Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    15/02/2007    11 recensioni
L'avversione di Draco Malfoy verso questa pietanza, soprattutto se a mangiarla e Harry Potter. Piccolina ma spero vi piaccia!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni mattina nella colazione mettono il miele

Ogni mattina nella colazione mettono il miele.

Il miele, capite?!

Il miele FA SCHIFO!

E’ unto, grasso, troppo dolce, disgustoso….

E allora mi spiegate perchè alla gente piace e, soprattutto, perchè piace a Potter?!

Guardatelo lì, ogni mattina, che spalma tranquillo quella sostanza viscida su quella povera, indifesa, fetta di pane.

Con quelle dita forti, lunghe, sottili, impugna quel coltello e lo stende con un movimento fluido del polso. Immerge la lama ancora in quella brodaglia e la solleva lasciando scivolare via il miele in eccesso che scende con un filo sottile e sinuoso che si amalgama al resto della sostanza con alcuni cerchi concentrici.

E poi cosa fa?! Lecca il coltello! L’apoteosi della maleducazione!

La lingua passa e ripassa più volte sulla lama con energia, prima con tutta l’ampiezza, poi con la punta, per assaggiare fino all’ultimo residuo.

Le labbra che si aprono per far entrare la povera fetta di pane malcapitata, l’addenta con forza e fermezza. Una lieve pressione e una parte considerevole della fetta viene via.

E mastica! Mastica, per fortuna, con la bocca chiusa. Le sue labbra carnose e rosse si muovono seguendo i movimenti dei denti ondeggiando e muovendosi lentamente.

Il pomo d’Adamo che si muove mente inghiotte, su e giù, con un moto naturale.

E infine… il colpo di grazia!

La lingua che passa in rassegna quelle sue stramaledette labbra carnose per cercare ogni più piccola parte di miele rimasta su di esse!Alla disperata ricerca di un’unica goccia di nettare…

E tutto ciò ancora e ancora, ogni mattina, ogni giorno…

E io, ancora e ancora, ogni mattina e ogni giorno, mi ritrovo ad avere un rigonfiamento fastidioso nei boxer…

Odio Potter!

Odio la colazione!!

Odio il miele!!

 

 

Note:

Ehehehe eccomi qui con una ficcina che punta all’umorismo. Mi è venuta in mente mentre mi mangiavo un po’ di miele che a me piace tanto!!*__* eheheh E’ corta perdono! E non so bene se sia uscita abbastanza divertente, io lo spero...incrociando le dita attendo il vostro giudizio! ^.^

Domo Arigatoo!

Ps: Questa fic la dedico a Saso! Chissà se leggerà la dedica ma la speranza e l’ultima a morire!!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki