Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    02/08/2012    2 recensioni
Spero che vi faccia ridere o anche solo sorridere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa fare se si è in cerca di figuracce Cose da fare se si è in cerca di figuracce.

Punto primo.
Recarsi in un qualsiasi paese straniero, possibilmente in una grande città.

Punto secondo.
Andare alla stazione metropolitana e sentendo che qualcuno vi sta rubando la borsa, girarsi di scatto ma continuare a camminare, in modo da andare a sbattere contro un palo.

Punto terzo.
Ritrovarsi con il sangue dal naso a correre dietro al ladro, chiedendovi perchè la polizia c'è sempre per multarvi ma mai per aiutarvi.

Punto quarto.
Perdersi nella città e rassegnarsi all' idea di aver perso tutto, documenti, soldi, ma soprattutto le chiavi.

Punto quinto.
Vagare alla disperata ricerca di una metropolitana, sperando, visto che di solito c'è tanta gente, di non incontrare un controllore.

Punto sesto.
Scoprire che prendere la metropolitana è più complicato del previsto.

Punto settimo.
Guardarsi inotorno facendo finta di sapere benissimo dove siete e dove state andando, sperando di dare l' impressione di esservi semplicemente fermati per ammirare l' ambiente caratteristico, annusare il sublime odore di centinaia di persone tutte accalcate, nervose e di fretta.

Punto ottavo.
Accorgersi che nella lingua del posto sapete solo dire "E' la metro per ...." e che non avete la minima idea di come si dica "Qual'è la metro per... "

Punto nono.
Salire su una metropolitana a caso.

Punto decimo.
Scoprire che c'è un controllore a bordo, quindi presi dal panico, girarsi di scatto e andare a sbattere contro un tizio alto come una montagna che vi guarda di nero.

Punto undicesimo.
Farsi insultare senza capirci niente, quindi pensando che vi sta porgendo una mano per aiutarvi a rialzarvi, prendersi un pugno in faccia, perchè lo state guardando con un sorriso ebete.

Punto dodicesimo.
Attirare così l' attenzione del controllore e pregare Dio che non vi chieda il biglietto.

Punto tredicesimo.
Non capire niente delle parole del controllore ma far finta di stare troppo male per fare qualsiasi cosa.

Punto quattordicesimo.
Scendere alla prima fermata e raccattare tutti i soldi che si trovano per terra.

Punto quindicesimo.
Mettere le monete nel telefono pubblico e scoprire che il 118 all' estero non è 118.

Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy