Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara Scrive    02/08/2012    10 recensioni
Continuo di: Diventerai una Star
Sara è tornata dal Tour europeo. Sono passati quasi due anni dal suo incontro con i suoi "idioti". Sono successe tantissime cose.
Ora che sono fuori dagli impegni discografici pensano di rilassarsi e stare un po' insieme.
Ma ...
TRAMA REVISIONATA
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diventerai una Star '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Cara Megan…
E’ l’ultima settimana di X-Factor! ho già preparato la mia canzone.
Chi avrebbe mai detto che sarei arrivata fin qui?
Per il momento nessuno sa di me e Lou. Non voglio  che la gente pensi che sono una …. Lasciamo perdere! Magari dopo X- Factor  potremmo renderlo pubblico.
Eleanor non si è fatta più vedere, mi dispiace… penso che ce l’abbia con me… E’ da un anno che non la vedo!
E tu invece ? Come stai? In questi mesi non so più niente della tua vita, aggiornami.
Questa è la prima lettera che ti scrivo, quest’idea mi è venuta in mente oggi pomeriggio, mentre parlavo con la mia vocal- coach
Con Affetto Sara”

 
Con un’altra estate la mia vita era cambiata di nuovo: E’ stato una specie di sogno quando il giorno della finale, mentre stringevo la mano a Simon, la voce ha annunciato il mio nome.
Io avevo chiesto a Louis di non rendere pubblica la nostra relazione , perché sapevo che sarebbero successi i guai.
Le persone sapevano solo che li conoscevo, che ero loro amica. Non che ero la ragazza di Louis  Tomlinson.
La notizia di lui ed El che si erano lasciati aveva scosso parecchie Directioner, le più in gamba avevano capito che c’era sotto qualcosa (un’altra ragazza).
Ma il giorno della finale, appena sentii il mio nome e vidi la scritta Winner dietro di me,  Louis salì sul palco ignorando i tecnici che sbraitavano e mi baciò in pubblico.
I ragazzi avevano provato a fermarlo ma… si sa Lou agisce d’impulso quindi …
Avevano mandato subito la pubblicità ma, comunque tre secondi dopo c’erano già le foto su tumbrl e su twitter.
Da quel momento Simon aveva affidato ad Hanna il compito di essere la mia manager.(la cosa mi piaceva perché c’era complicità fra me e lei)
Da quel momento ogni volta che camminavo per strada dovevo correre perché i giornalisti m’inseguivano.
Da quel momento ogni volta che aprivo internet, venivo invitata da qualche parte, incontravo un numero crescente di fans.
Da quel momento ero la ragazza ufficiale di Louis Tomlinson.
Da quel momento il mio nome d’arte era Sara Evans.
Da quel momento la mia vita era cambiata.
Sarei potuta rimanere due mesi a descrivere tutti i cambiamenti.
 
Ovviamente non ero li per stare con i miei parenti , ero li per promuovere il mio album : “The Key”.
Non era passato tanto tempo da X-Factor  ma come diceva Hanna , avevo talento e in poco tempo avevo fatto molta strada.
I miei genitori non li vedevo da Giugno. Mi mancavano.
Ma più di tutti, mi mancavano i ragazzi, mi mancavano davvero.
Loro avevano finito il Tour ed io stavo per finire di fare il mio Tour europeo: 20 paesi in un mese.Sarei rimasta a Leslie Town, per due ,tre giorni. Giusto il tempo di salutare i miei genitori e le mie sorelle.
C’era cosi tanto da raccontare, una vita cosi piena non sapevo neanche gestirla.


#Spazio dell'autrice
Ciao Ragazze!
Come avete visto, non ce la facevo a rimanere fuori da questa storia e il mio cervello ha eleborato il continuo.
Insomma, all'inizio non vedevo l'ora di finirla ma appena ho scritto l'ultima parola mi sentivo triste, come se mi mancasse qualcosa.
Quando ho ricominciato a scrivere , b'è ero felice , come se la magia fosse ricominciata!
So c'è il capitolo è corto, ma questa è solo una prefazione.
Spero che seguirete in molte questa storia
Baci. Sara
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Scrive